FANDOM

Zeeself (ジーゼルフ Jīzerufu) era il master della gilda di Red Lizard e padre di Zera.

Aspetto

Zeeself era un uomo piuttosto alto, dalla pelle scura, con gambe lunghe e un busto di forma triangolare con spalle larghe. Aveva i capelli scuri e sfuggenti che erano tenuti tagliati corti alla testa, un naso lungo e un mento ampio e sporgente coperto da una barba tagliata. I suoi occhi chiari apparivano cadenti, con quello sinistro circondato da un tatuaggio che gli correva lungo il lato del viso.

Zeeself indossava una camicia di colore chiaro con maniche arrotolate sotto un gilet e un mantello con colletto, con pantaloni scuri e una lunga cintura di stoffa. Ai suoi piedi c'erano un semplice paio di stivali.

Personalità

Zeeself's cruel personality

La natura crudele di Zeeself.

Zeeself era visto come un uomo crudele ed esigente, che si comportava in modo provocatorio nei confronti di Mavis Vermillion, una bambina di sei anni che trattava come una specie di schiavo. Non era passato a giocare a giochi malvagi con il bambino ai fini del proprio divertimento, come regalare oggetti a Mavis e poi chiederli di tornare, apparentemente senza motivo.

Nonostante il suo comportamento nei confronti di Mavis, Zeeself ha visto un lato gentile, in particolare quando sua figlia Zera era coinvolta, poiché si sarebbe comportato apertamente con affetto nei suoi confronti, lodandola e offrendole doni.

Storia

Saga Zerø

A un certo punto durante il suo periodo come Master della gilda della lucertola rossa, Zeeself si rese conto che i genitori deceduti di Mavis Vemilion gli dovevano un debito e costrinse la ragazza a rimanere in gilda a fare le pulizie, a fare il bucato e a fare shopping per poter recuperare i soldi che era dovuto.

Mavis sent cleaning by Zeeself

Zeeself guarda lavorare Mavis.

Qualche tempo dopo, nella gilda di Red Lizard , Zeeself sorprese Mavis Vermillion che leggeva un libro da sola in un angolo e se lo schiaffeggiava rabbiosamente dalle mani, chiedendo di sapere perché non stesse pulendo. Quando Mavis rispose che aveva terminato le sue faccende, Zeeself la sollevò per il batuffolo del colletto e le disse di non giocare in modo intelligente, e le fece pulire l'esterno della sala della gilda. Dopo aver distrutto il suo libro e ascoltato i membri della sua gilda schernire la bambina, Zeeself chiese a Mavis dove aveva preso le sue scarpe. Mavis rispose che le aveva dato a lei, e uno Zeself sogghignante le chiese di restituirle. Mavis cercò di spiegare che non aveva altre scarpe, ma Zeeself le urlò di aver disobbedito ai suoi ordini e, prendendo lo stivale, diede un calcio alla ragazza per pulirla. 

Poco dopo, la figlia Zera di Zeeself è tornata in gilda dopo la scuola e Zeeself si è precipitato ad incontrarla, abbracciandola e lodandola mentre diceva che la scuola è troppo facile per lei. L'uomo quindi offrì a Zera le scarpe che aveva recentemente preso da Mavis, sebbene Zera, rendendosi conto del loro precedente proprietario, le avesse respinte, affermando che non voleva ottenere cattivi germi. Comprendendo il suo errore, Zeeself si scusò in fretta con sua figlia.

Più tardi quella notte, la gilda di Zeeself fu attaccata da un'altra gilda chiamata Blue Skull. Nonostante lottasse per respingerli, Zeeself morì nella battaglia insieme a tutti quelli della città.

Abilità e Magie

Zeeself's Fire Magic

La magia del fuoco di Zeeeself.

Magia del Fuoco (火 の 魔法 Hi no Mahō): Zeeself ha dimostrato di essere in grado di usare questo tipo di magia, essendo in grado di produrre fuoco dalle sue mani e dai suoi piedi.