FANDOM

Wolfheim (ウルフヘイム Urufuheimu) è un membro dei dieci maghi sacri, precisamente dei 4 maghi più forti di Ishgal denominati "I quattro Dei di Ishgal". Quando venne riformato il concilio, Wolfheim divenne un nuovo membro. È un vecchietto basso con una barba lunga a punta. Porta un cappello grande, un a giaccia e dei pantaloni neri con sopra disegnati dei rombi. Non sopporta essere preso in giro e che uno scherza in situazioni dove bisogna essere seri. Appare la prima volta dove s'infuria con Warrod per il suo comportamento scherzoso riguardo all'Impero Alvarez. Successivamente, si reca insieme a Jura, Warrod e Hyberion al confine con il Regno di Bosco per fermare l'assalto dell'Impero Alvarez. Sul luogo giungono Orgast, Jacob Lessio e God Serena. Wolfheim insieme a Jura, Warrod e Hyberion affronta God Serena venendo sconfitto come i suoi compagni.

Wolfheim essendo uno dei Dieci Maghi Sacri è uno dei maghi più potenti dell'intero manga. In termine di potenza è terzo rispetto a God Serena. Essendo uno dei Quattro Dei di Ishgal è uno dei maghi più potenti dell'intero continente. Possiede la capacità di trasformarsi in una bestia enorme che gli conferisce una forza sovrumana. Possiede una resistenza fuori dal comune e trasformato in bestia ha dimostrato di essere abile nello scontro corpo a corpo.