FANDOM

Il Team Natsu è un gruppo di maghi di Fairy Tail (gilda).

Creazione della squadra

L'idea per la creazione della squadra proveniva dallo Spirito Srtellare Plue, che Natsu pensava fosse una grande idea. Inizialmente, la squadra si formò solo per distruggere il libro Daybreak, ma visto che Natsu e Happy andavano d'accordo con Lucy, decisero di tenere unita la squadra. Successivamente, Gray ed Erza si uniscono alla squadra per fermare Eisenwald e i suoi membri della gilda. Alla fine, dopo gli eventi di Fairy Tail contro la gilda di Phantom Lord, tutti hanno deciso di rimanere insieme come una squadra ufficiale. A volte sono chiamati la "squadra più forte" di Fairy Tail, visto che tutti i membri sono molto forti e hanno un grande lavoro di squadra. Tuttavia, la formazione di questa squadra ha causato grande paura per il Maestro Makarov, visto che tutti i membri sono molto forti (e molto distratti) a modo loro, sia il maestro che il Consiglio della magia temono (non senza una buona ragione) che essi potrebbe effettivamente finire per distruggere un'intera città durante le missioni.

Idea

Fondatori

Missioni

Saga del Daybreak

Natsu, Lucy e Happy vanno in missione con una ricompensa di 2 milioni di gioielli per distruggere un libro. Hanno recuperato il libro, ma hanno scelto di non distruggerlo a causa del vero valore contenuto all'interno, e quindi hanno rinunciato alla ricompensa.

  • Stato: Fallita

Pesci alati

Happy ha accettato questo lavoro, mentre Natsu e Lucy lo accompagnano. Questa missione ha avuto successo, ma la squadra è rimasta delusa quando il pesce era terribile.

  • Stato: Successo

Ricerca dei Funghi Dimagranti

Natsu, Happy e Lucy avrebbero dovuto trovare il Fungo Dimagrante, un alimento dietetico popolare.

  • Stato: Sconosciuto

Saga di Eisenwald

Erza costringe la banda a impedire ad una Gilda oscura di assassinare i Maestri della Gilda.

  • Stato: Successo
  • Erza Scarlet e Grey Fullbuster si uniscono al Team Natsu.

Saga dell'Isola di Galuna

Natsu ruba una missione della Classe S per mettersi alla prova. La missione è salvare un'isola di esseri umani maledetti. Grey vi entra dentro e Erza prova a fermarli.

  • Stato: Successo

Missione Teatro

Mirajane ha dato alla squadra questo lavoro. Il lavoro richiedeva loro di recitare per un regista perché tutti i suoi attori lasciavano il giorno prima che lo spettacolo fosse eseguito. Nonostante la terribile recitazione della squadra è stato un successo, e hanno dovuto esibirlo 3 volte al giorno per settimane.

  • Stato: Successo

Fermati qualche ladro

Non si sa molto su questa missione. Al completamento, il team Natsu trascorse la notte in una locanda locale.

  • Stato: Successo

Missione Oración Seis

Il Team Natsu viene inviato per costituire una parte delle forze alleate, aiutando nella distruzione di un terzo delle Forze Alleate la Gilda Oscura Oración Seis.

  • Stato: Successo
  • l Blue Pegasus, Lamia Scale e Cait Shelter mandano tutti i delegati, formando insieme le Forze Alleate.
  • Wendy Marvell e Carla si uniscono al Team Natsu dopo la missione.

Cattura Velveno

Dopo aver accettato una richiesta del conte Balsamico, la squadra, con Elfman Strauss e Warren Rocko, partecipa a un ballo nel palazzo di Balsamico per catturare il detenuto fuggito, Velveno.

  • Stato: Successo
  • Elfman e Warren Rocko si uniscono temporaneamente al Team Natsu.

Consegna l'oro

Il team accetta un lavoro di consegna e custodia di un carrello merci pieno d'oro mentre viaggia attraverso il paese.

  • Stato: Successo
  • Erza e Gray lasciano temporaneamente il Team Natsu.

Fermati alcuni banditi

Il team accetta una richiesta che chiede loro di fermare un gruppo di banditi.

  • Stato: Successo
  • Michelle Lobster si unisce temporaneamente al Team Natsu.

Fermati alcuni ladri

la squadra accetta una richiesta che chiede loro di catturare un gruppo di ladri d'oro.

  • Stato: Successo
  • Natsu, Lucy e Happy lasciano temporaneamente il team Natsu.

Richiesta Sequenza Warrod

Il Team Natsu nel suo complesso prende una richiesta originariamente pensata per Natsu e Gray dal Ten Wizard Saint Warrod Sequen; i dettagli delle quest che scongelano il Sun Village e salvano i suoi abitanti. Dopo aver colpito diversi ostacoli lungo la strada e aver ricevuto aiuto da un visitatore inaspettato, la squadra riesce a sbloccare il villaggio, salvare la loro divinità (la fiamma eterna) e apprendere l'aumento dell'attività dalla misteriosa Gilda Oscura Tartar.

  • Stato: Successivo

Recupero di Makarov Dreyar

In accordo con il settimo Master, Erza, il team Natsu sotto la guida di Mest intraprende una missione di infiltrazione nel continente occidentale Alakatasia per salvare Makarov Dreyar dalla sua lunga assenza durante l'Impero Alvarez.

  • Stato: Successo
  • Mest Gryder si unisce temporaneamente alla squadra.

Sigilla i Cinque Dio Draghi

Il Team Natsu accetta una richiesta dal maestro della gilda di Magia Dragon, Elefseria per sigillare i Cinque Dio Draghi trovati nel continente di Giltena.

  • Stato: In corso