FANDOM

Star Memory (星の記憶 Hoshi no Kioku) è una dimensione in cui sono memorizzati i ricordi di tutti gli Spiriti stellari.

Descrizione

Star Memory è una dimensione che ricorda molto lo spazio esterno, che sembra avere una distesa infinita, completa di molte stelle e asteroidi; esiste separato dal Mondo degli Spiriti Stellari ed è il luogo in cui sono registrati e memorizzati i ricordi di tutti gli spiriti celesti per generazioni. I ricordi memorizzati non tengono necessariamente conto degli eventi che gli spiriti hanno visto fisicamente, ma anche degli eventi che si sono verificati in prossimità delle loro chiavi.

Lucy and Brandish being shown the truth

La trasformazione nella forma dello Spirito celeste di accompagnamento.

Per entrare nella memoria stellare, una persona deve essere invitata da uno Spirito stellare, che la avvolge in un cerchio di luce; dopo essere stato trasportato, sembra che l'essere umano adotti una forma simile allo Spirito Celeste che li ha portati lì, come Lucy Heartfilia e Brandish μ, dopo essere stato trasportato nella memoria stellare da Acquario, ha adottato la forma di una sirena. Per visualizzare i ricordi, qualcuno deve volare attraverso Star Memory, dove poi entrerà in una sorta di lacrima nel tessuto della dimensione che consente loro di avere una visione aerea dell'evento desiderato. Aquarius ha equiparato il processo di visualizzazione dei ricordi della Memoria stellare come sogno, tuttavia, ogni evento che è memorizzato nella Memoria stellare è la verità inequivocabile. L'esistenza di Star Memory consente a uno Spirito Celeste di risolvere le controversie su potenziali disordini che coinvolgono il loro proprietario e qualcun altro, e i ricordi che scelgono di mostrare non devono necessariamente essere i propri.