FANDOM

Star Dress (星霊衣スタードレス Sutā Doresu) è un incantesimo della Magia degli Spiriti Stellari.

Descrizione

Un Incantesimo di Magia degli Spiriti Stellari in cui l'utente incorpora il potere di uno Spirito Stellare nel loro corpo mettendo la chiave dello Spirito in questione sul loro petto. Il potere si manifesta sotto forma di un cambio di guardaroba (simile al Cambio Stock), in questo caso sotto forma di un vestito centrato sullo stesso armadio dello Spirito in questione. Inoltre, l'utente, adottando i poteri e l'aspetto dello Spirito che sceglie, adotta anche una parte dei propri poteri, potendo utilizzare la propria Magia. Questa adozione del potere, tuttavia, non è limitata esclusivamente alla Magia dello Spirito, ma include anche il suo Magico Potere stesso, che permette all'utente di fare uso di magie che potrebbero richiedere più di una persona a causa dell'enorme quantità di Potenza necessaria per lanciarlo.

L'utente può anche combinare i loro abiti da stella in uno, questo è noto come Star Dress Mix (星 霊 衣 合成 Sutā Doresu Mikkusu) che si manifesta sotto forma di un abito e un tatuaggio con le chiavi incrociate sul dorso della mano con ogni tasto che rappresentano le chiavi del cancello dello spirito celeste delle forme del vestito stellato che vengono unite insieme.

Star Dress Form

Star Dress Mix Forms