FANDOM

Royal City (王都 Ōto) è la capitale del mondo parallelo Earth Land, Edolas.

Locazione

Royal City si trova nella parte orientale di Edolas, vicino a Traia City.

Descrizione

Map of Edolas

Mappa di Edolas, contrassegnata è Royal City.

La Città Reale è una città enorme e impressionante. È costruito su un piano circolare, con il palazzo reale situato al centro, decorato con uno stemma del paese. La torre principale raggiunge quasi il livello in cui galleggiano le isole volanti.

L'area intorno al palazzo è divisa in zone, ognuna delle quali è fortificata da un muro e posizionata leggermente sopra la precedente, formando una struttura a spirale attorno al palazzo. In ogni zona ci sono numerose torri di diversa dimensione incoerente. La maggior parte si trova direttamente nel palazzo stesso.

Un cancello d'oro conduce alla città e consente di accedere a tutte le zone esterne.

La città stessa è più simile a un parco di divertimenti che a una città normale. Ovunque, ci sono varietà di Magia potenziate da Lacrima. Anche le cose banali come le targhe con i nomi delle strade o le luci sono alimentate dalla Magia.

Il palazzo si trova vicino a E-Land, un parco divertimenti progettato per i residenti della città. C'è una varietà di intrattenimenti come giostre tradizionali, viaggi in treno e la Monster Academy. Tutto in esso può essere controllato dal Command Tact, che è in possesso del Capitano della 3a Divisione della Guerra Magica, Hughes.

Attualmente la città è in rovina, perché è stata distrutta dal demone Lord Dragneel e dai suoi servitori Redfox e Marvell.

Dopo che la Magia fu risucchiata da Edolas dal Reverse Anima, il Principe Jellal prese il suo posto come nuovo Re. Raccomandò la ricostruzione della città, condannato all'esilio del precedente re, Faust, e permise il reinsediamento di Fairy Tail, l'antica gilda oscura, nella città reale.