FANDOM

Il Regno di Stella (ステラ王国 Sutera Ōkoku), è un regno nel continente di Ishgar che era sotto il controllo del re Animus.

Descrizione

Il ricco regno è circondato da cristalli di Stellanium, che brillano nel cielo stellato notturno. Stella ha un aspetto regale con grandi torri e strade comuni allo stesso modo. La casta di Altair è su un trespolo nella capitale. La città è incastonata con cristalli di Stellanium in molte aree.

Locazione

Il regno si trova nel continente orientale di Ishgar, adiacente a entrambi i paesi di Bosco e Iceberg.

Storia

Qualche tempo dopo che Animus entrò in Sonya per recuperare sia le sue ferite sia l'incontro di Acnologia, i due di Sonya si recarono a Stella, si unirono e rivoluzionarono il paese, con Animus che divenne re e Sonya il suo aiutante.

Amministrazione e governo

Il re Animus governava il paese, con il suo aiutante era Sonya, che ha premiato. Zash agisce come un secondo in comando al re. Le Tre Stelle sono tre soldati abili nominati da Animus su sua offerta principalmente per proteggere Sonya. Animus dà potere a Zash permettendogli di comandarli quando nominato sotto di lui.

Membri

Nome Rango/Titolo Team/Gerarchia Stato
AnimusReFamiglia RealeDeceduto
SonyaMago
Aiutante di Animus
N/AVivo
Zash CaineMago
Ministro di Stato
Leader del Quartum Army
Quartum ArmyDeceduto
DollSoldatoThree StarsViva
GapriSoldatoThree StarsVivo
SwanMago
Soldato
Three StarsVivo
Fourth Generation Dragon SlayersMaghi
Soldato
Quartum ArmyInattivo
Red KnifeAiutante di ZashN/ASconosciuto

Potere militare

I milita del regno di Stella possiedono cannoni automatici magici che sparano proiettili magici e hanno a loro disposizione anche lance cristallizzate di Stellanium e armi da tiro con l'arco. La squadra d'élite, Tre stelle, lavora su ordine del re, che li organizza per proteggere l'aiutante Sonya. Tra alcuni di essi possiedono armi e armature realizzate in Stellanium, un minerale naturale che si trova esclusivamente in Stella. Possiedono anche cacciatori di draghi di quarta generazione che sono mobilitati dall'anello che Zash possiede.