FANDOM

Il Regno di Fiore (フィオーレ王国, Fiōre Ōkoku) e un continente di Earth Land ed e anche il luogo dove si trova la Fairy Tail (gilda).

Descrizione

Fiore è una nazione neutrale con una popolazione di quasi 17 milioni di persone.

Locazione

Fiore si trova sulla penisola più occidentale. È circondato su tre lati dall'oceano e ha confini terrestri con Bosco e Sette. Inoltre, Caelum e Fiore uniscono le loro rotte commerciali marittime.

Amministrazione e governo

Fiore symbol

Il logo del Regno di Fiore.

È uno stato in cui l'attuale regime è una monarchia ed è governato da una regina, che è a capo del governo. Accanto alla Regina c'è il potere esercitato dal governo. La parte del governo responsabile della supervisione della Magia e delle gilde è il Consiglio della magia. Sorveglia le gilde, inclusa la messa al bando delle loro attività, ha la capacità di nominare i Santi Maghi, impartisce ordini ufficiali e invia reclami ai Maestri della Gilda.

La capitale è Crocus, e l'unità monetaria in Fiore Kingdom è Jewels.

Eventi degni di nota

Nel X792, il temuto all' Impero di Alvarez lanciò un attacco a tutto campo su Fiore al fine di ottenere il controllo del più grande tesoro Fairy Heart della gilda della maga guidata. Una volta hanno cercato di invadere ma sono stati fermati anni fa dalle potenti armi del Consiglio della magia e Face. la loro invasione iniziò con un'avanguardia di 50 velivoli, 2 dei Spriggan 12 e numerosi soldati. mentre Fairy Tail stava ingaggiando l'Avanguardia, altrimenti Alvarez aveva già schierato 4 forze separate da tutte le direzioni. Da ovest è una forza di 1.000.000 di forza, accompagnata da uno Spriggan 12 e dall'Imperatore stesso. A nord c'è una forza di 300 navi e altre 3 di Spriggan 12. A sud, una forza di 300 navi che trasportavano 3 spriggan 12 e 300.000 truppe conquistarono la città portuale di Hargeon. Ad est, arriva una forza di 1.000.000 di truppe e gli ultimi 3 membri dello Spriggan 12 che avevano appena finito di conquistare il vicino paese di Bosco. in risposta a questa minaccia, i Maghi di Fiore, che si sono schierati nelle diverse posizioni, Sabertooth e Blue Pegasus a nord, Lamia Scale e Mermaid Heel a sud, i quattro membri attualmente più potenti dei dieci maghi a est, mentre Fairy Tail assisterà in quelle battaglie inviando alcuni membri su diversi fronti.