FANDOM

Niggy (二ギー Nigī) e un mago di Fairy Tail (gilda).

Aspetto

Niggy è un uomo magro di media altezza che ha lunghi e folti capelli neri, che assumono la forma di un triangolo arrotondato che punta verso l'alto, che gli scende sulle orecchie. Ha una faccia allungata, mediamente quadrata e sopracciglia sottili.

Indossa una maglietta nera, con sopra una camicia abbottonata viola chiaro, pantaloni verde oliva e scarpe semplici.

Storia

Saga di Macao

Natsu kicks Krov

Niggy si spavnta dopo che Natsu colpisce Krov.

Quando Natsu Dragneel torna in gilda, è in piedi accanto a Krov, che ride di Natsu dopo aver sentito parlare di lui in mare aperto nella sua battaglia con Bora. Quindi vede Natsu, arrabbiato con Krov per aver fornito informazioni errate sulla posizione di Igneel, dando un calcio in faccia a Krov.

Saga Torre del cello

Niggy prese parte alla rissa allegra che ebbe inizio durante la canzone di Mirajane, dopo il ritorno del Team Natsu dalla Torre del Paradiso. Gli è stato mostrato che è stato afferrato da Natsu insieme a Krov.

Saga della Battaglia di Fairy Tail

Krov vs. Niggy

Niggy contro Krov.

Durante la Battaglia di Fairy Tail, rimase intrappolato in uno dei Jutsu Shiki di Freed Justine e finì per combattere contro Krov. La partita si è conclusa con un pareggio, senza che nessuno dei due riuscisse a prendere il sopravvento, ed entrambi si sarebbero esauriti esausti e incapaci di continuare la battaglia.

Saga Oración Seis

Niggy e Krov parlano delle notizie di Alcalypha e di come la Gilda dell'Amore e della Fortuna sia stata rilevata da una Gilda Oscura. Quindi, Lucy Heartphilia chiede che le dicano dove si trova Alcalypha.