FANDOM

Il Mondo degli Spiriti Stellari (星霊界 Seireikai) è il mondo dove provengono gli Spiriti stellari.

Descrizione

Il mondo degli spiriti stellari è il luogo in cui tutti gli spiriti stellari trascorrono il loro tempo quando non vengono richiamati dai loro convocatori. È presumibilmente governato dal Re dello Spirito Celeste. Essere nel mondo sembra avere una sorta di effetto ringiovanente sugli spiriti, ripristinando la loro salute dopo essere nel mondo umano che, per lunghi periodi di tempo, può potenzialmente uccidere lo spirito. È anche possibile il contrario: gli umani non sono in grado di respirare nel loro mondo, quindi dopo un periodo di tempo, anche se molto più breve, morirebbero. Tale evento (un essere umano che entra nel mondo dello spirito celeste) costituisce una grave violazione del contratto. Questa regola, tuttavia, non è assoluta, dal momento che Natsu è sopravvissuta a un periodo estremamente breve nel mondo degli spiriti celesti quando ha afferrato la Vergine proprio mentre attraversava il mondo degli spiriti per riapparire altrove nel mondo umano al comando di Everlue. Questa regola fu persino revocata una volta quando il Re degli Spiriti Stellari invitò il Team Natsu nel Mondo degli Spiriti Stellari per una celebrazione. Uno dei luoghi del Mondo degli Spiriti Stellari è un ristorante in cui i clienti possono vedere le aurore, che è stato menzionato da Scorpio. Un essere umano può rimanere nel mondo dello spirito celeste per un breve periodo se indossa abiti dello spirito celeste.

Il tempo nel mondo degli spiriti celesti è diverso rispetto al mondo umano: un giorno nel mondo degli spiriti stellari è di circa tre mesi nel mondo umano.

Sembra avere diverse sfere simili a pianeti che fluttuano nell'aria e a prima vista, il vuoto sembra estendersi all'infinito.