FANDOM

La mascotte di Akane è la persona senza nome che lavora come mascotte del famoso casinò situato ad Akane.

Aspetto

La mascotte di Akane è un uomo relativamente alto che indossa un costume che sembra essere basato su una specie di uccello. Il costume che indossa consiste in una grande testa rotonda di colore blu cielo, due grandi occhi, un paio di orecchie a forma di triangolo, una corona e un becco aperto con una lingua rossa e un buco per la testa di chi lo indossa. Indossa un grande farfallino viola con un grande bavaglino bianco che ha rifiniture gialle che coprono metà della parte superiore del corpo. Indossa anche una palla rotonda rosa per pantaloni con un disegno a cuore sul davanti e una coda di uccello acquatico sul retro. Indossa anche due grandi guanti aqua.

Storia

Saga della Torre del Paradiso

Akane after Lucy s kiss

La mascot di Akane dopo un bacio di Lucy.

Mentre fa il suo lavoro, la mascotte Akane è intrappolata in una carta con il resto dei visitatori e dei dipendenti di Shô. Mentre cerca di tirarsi fuori dalla carta, la Mascotte Akane colpisce accidentalmente Lucy Heartfilia con un coltello. Lucy, intrappolata dalle corde di Millianna, gli chiede di tagliare le corde per lei, cosa che fa, guadagnandol.

Saga della Battaglia di Fairy Tail.

Kageyama Karacka and Kaby with wife

La mascot di Akane durante la parta di Fantasia.

a mascotte Akane va a Magnolia Town per assistere ai maghi Fairy Tail nella sfilata di Fantasia.