FANDOM

Magic (魔法 Mahō) è la principale forma di combattimento utilizzata da Maghi e viene acquistata e venduta in tutto il mondo.

Storia

La magia esiste da secoli. Ogni tipo di magia viene da una Magia, la fonte originale di tutti i tipi di Magia. Una volta la magia era oppressa e temuta, ma gradualmente divenne un fenomeno quotidiano.

Panoramica

La magia è l'incarnazione fisica dello spirito. Quando lo spirito fisico di un organismo si collega al flusso spirituale della natura, lo spirito forma la Magia come un prodotto della connessione. Solo il dieci per cento della popolazione mondiale è in grado di utilizzare la magia, che è noto per mantenere un equilibrio tra le persone comuni e quelle con Magic. Ci vuole un'enorme quantità di concentrazione e abilità mentale per usare Magic. Secondo Zeref, la forza dei sentimenti ha un ruolo importante nel mondo della Magia.

Utilizzo

Tutti i tipi di Magia sono usati a Earth Land e precedentemente in Edolas, e possono essere usati per molti scopi come attacco, difesa, supporto e guarigione, così come altri scopi più pratici. La magia viene utilizzata esercitando il loro potere magico come una grande varietà di incantesimi o concentrandola in una fonte esterna. Tuttavia, alcuni oggetti e armi come Elementi di Edolas usano Lacrima per potenziarli. Per imparare la magia, devi allenare il tuo intelletto e il tuo spirito. Tuttavia, va notato che più forte è il Magic, più tende a selezionare il suo possessore; se la mente del Mago è fragile, la Magia prenderà il sopravvento e li distruggerà.

Potere Magico

Per utilizzare la Magia, un Mago deve usare il Potere Magico (魔力 Maryoku) nel proprio corpo. Il potere magico è la fonte del potere per tutti i maghi, è composto da Ethernano (エ ー テ ル ナ ノ Ēterunano). Ogni Mago ha un contenitore nel suo corpo che determina i limiti del suo Potere Magico. Nel caso in cui diventi vuoto, Ethernano viene dall'atmosfera ed entra nel corpo dei Maghi e, dopo un po ', il loro Potere Magico viene riportato alla normalità. Tuttavia, studi recenti hanno identificato un altro, inutilizzato, parte del contenitore Magia di un Mago che contiene una grande quantità di potere dormiente: la Seconda Origine (k 番 原 セ カ ド · オ リ ジ ン Sekando Orijin). Se un Mago riesce in qualche modo a sbloccare la loro Seconda Origine, allora riceveranno un'enorme spinta dalla magia, oppure potranno aspettare fino al momento giusto per liberare il Potere Magico della loro Seconda Origine al fine di ottenere un vantaggio nel battaglia. In seguito è stato rivelato da Ultear che un Mago può accedere alla forza magica che possederanno in futuro tramite il suo Arco del Tempo: Terzo Origine (第三 魔法 源 サ ー オ オ ン ン Sādo Orijin); tuttavia, dopo che il potere si affievolisce, il ricevitore non sarà più in grado di usare di nuovo la magia.

Trasferimento magico

Alcuni maghi potenti (o certi altri esseri magici) sono in grado di trasmettere Magia, spesso la più rara, ad altri maghi per loro da utilizzare. Fare questo lascia un segno nella forma di un tatuaggio sul corpo del Mago che sembra svanire se non hanno accesso alla Magia che è stata loro data. Solo quattro casi di questo sono attualmente noti:

  • Fondatore Magico: (キャスターマジック Kyasutā Majikku) è la Magia che viene espulsa dal corpo in opposizione alla Magia fatta attraverso l'uso di un'arma o di una fonte esterna.
  • Titolare Magico: (ホルダーマジック Horudā Majikku) è Magia che richiede a un Mago di usare una fonte esterna per produrre la Magia. Di solito richiede l'uso di Magic Power, anche se ci sono alcune eccezioni come gli Edolas Items che sono alimentati da Lacrima.
  • Antico incantesimo: (古代魔法 Enshento Superu), come suggerisce il nome, è la magia dei tempi antichi. Include tutte le forme di Magia perduta, Nirvana, Memory-Make, Ars Magia e tutte le Black Arts.
  • Magic perso: (失われた魔法 Rosuto Majikku), è un tipo di Magia che è stato cancellato dalla storia del mondo a causa del loro immenso potere e della gravità dei loro effetti collaterali sugli utenti. Tuttavia, gli utenti di tale Magia esistono ancora, sebbene la Magia stessa sia ritenuta estremamente rara.