FANDOM

Lullaby (呪歌 Rarabai) è un demone Etherious, una delle creazioni malvagie del Libro di Zeref e un incantesimo di Living Magic.

Aspetto

La Lullaby ha due forme e quindi due aspetti. Ha la sua forma iniziale e predefinita di flauto e la sua forma eterea. Mentre nella sua forma di flauto non è in grado di parlare, muoversi o agire; e la sua dimensione è di circa 50 centimetri di lunghezza. Ha un teschio con tre occhi su un'estremità e un taglio ovale nella fronte del cranio. Dall'altro lato, ci sono ritagli simili a radici.

Lullaby 2

La Lullaby nella sua forma demoniaca.

Quando il flauto si trasforma nella sua forma eterea, diventa una bestia estremamente alta che ha tre occhi, due gambe, due braccia e una testa. Ci sono molti ritagli nel suo corpo.

Storia

Un tempo il flauto era solo uno strumento per "uccidere per maledizione", il che significa che maledice il bersaglio e li fa morire. Dopo essere entrato nelle mani di Dark Mage Zeref, lo ha ulteriormente sviluppato in bilflauto magico, chiamato il Flauro Demoniaco che è in grado di lanciare una maledizione mortale su tutti coloro che ascoltano la sua melodia tranne che per il Caster.

Saga del Lullaby

Erigor sperava di usarlo per uccidere i Maestri di Gilda durante il loro incontro. Mentre Kageyama falliva nel portare a termine la missione a causa del rimpianto per le sue azioni, Lullaby si trasformò nella sua forma eterea per banchettare con le anime. Tuttavia, Natsu Dragneel, Gray Fullbuster ed Erza Scarlet riuscirono a sconfiggere facilmente il flauto. Una volta tornato alla forma del flauto, la luce nei suoi occhi e nella sua bocca si spense e la sua faccia si ruppe, eternamente spezzata. Attualmente è nelle mani del Consiglio.

Abilità e Magia

Lullaby s effect

L'effetto del Lullaby.

Sound Magic: Lullaby ha l'abilità, mentre è in forma di flauto, di essere suonata. Quando viene suonato, produce una canzone che, se ascoltata, farà sì che tutti, tranne l'incantatore, muoiano.

Curse Magic: dipendenti di Lullaby Curse Magic nel suo utilizzo, è Curse Magic causa la morte, con il suo rilascio tramite Sound Magic di Lullaby che lo rende noto come il Flauto Demoniaco.

Forma eterea (エ ー テ リ ア ス ォ ー Ē iasteriasu Fōmu): la ninna nanna ha la capacità di trasformarsi in una grande bestia con tre occhi rossi, due braccia, due gambe e una testa. Vari ritagli sono anche visti dal suo corpo.

  • Magic Beam: Mentre è nella sua forma Enorme, Lullaby è in grado di lanciare un raggio magico dalla sua bocca attraverso un Sigillo Magico che è abbastanza potente da distruggere un'intera montagna in un solo colpo e la magnitudo di tale attacco è sufficiente per spaventare un battaglione di l'esercito reale di Fiore in un completo ritiro.