FANDOM

Kemokemo (ケモケモ Kemokemo) è una strana creatura ed è la divinità di una certa isola. Appare solo nell'anime. È un animale con una forma rotonda con un pelo nero e verde che ricopre solo la faccia. Possiede delle piccole ali. Quando è nato cresce sempre di più. Quando si rende conto di chi è veramente diventa enorme e assume sembianze mostruose. È molto affezionato a Natsu essendo stato trovato da lui lo considera come una famiglia. Appare la prima volta dopo essersi schiuso dall'uovo. Natsu lo tiene con se e lo chiama Kemokemo. Natsu decide di far mostrare ai suoi amici Kemokemo per capire che creature si tratta. Successivamente si reca sull'isola dove è nato Kemokemo perché è comparsa all'improvviso. Kemokemo ricorda chi è si trasforma in una gigantesca creatura e annulla la malattia che rilascia l'isola per poi sprofondare con essa. Kemokemo è in grado di utilizzare la Magia del Fuoco sparando dalla bocca una vampata di fuoco simile a quella che fa Natsu. Può volare ed utilizza la telepatia per comunicare con gli altri. È in grado di annullare qualsiasi malattia esistente. È doppiato da Tomoko Kaneda.