FANDOM

Katja (カーチャ Kacha) è una discendente dei discepoli di Will Neville. Appare solo nell'anime. È doppiata da Yukio Fujii e da Valeria Vidali.

Aspetto e personalità

È una ragazza minuta e snella. Possiede dei capelli corti di color blu scuro e occhi marroni. Katja indossa un abito senza maniche bianco-bluastro collegato ad una collana azzurra che porta attorno al collo. Assomiglia molto a Wendy Marvel. È una ragazza tranquilla e di buon cuore. È molto timida, infatti ha dato uno schiaffo a Doranbolt perché pensava che questi gli stava osservando il seno. Ha sempre uno sguardo triste perché gli dispiace per tutti i suoi amici che hanno sofferto. Si preoccupa molto per i suoi spiriti stellari.

Storia

Appare la prima volta di fronte ad un albero dove si preoccupa di quanto tempo rimane da vivere alla pianta. Lahar e Doranbolt si dirigono da lei per avvertirla che gli Oracion Seis Rinati stanno dando la caccia ai discendenti dei discepoli di Will Neville. Poco dopo vengono attaccati da Racer. Doranbolt riesce a proteggere Katja ma lei perde ugualmente la sua Magia degli Spiriti Stellari. Non essendo più una maga è pronta a iniziare una nuova vita.