FANDOM

Kain Hikaru (Kain Hikaru) è dotato di una forza spaventosa, la sua magia è una sorta di vudù che si attiva attaccando un capello della vittima alla sua bambola, Mister Sventura. Egli è il membro più ingenuo dei sette e il più enorme, in sovrappeso ma comunque potente. Porta un mantello giallo e gira sempre a torso nudo. Ha la carnagione bianca cadaverica, porta soltanto un paio di pantaloni, ha i capelli corti neri e molto crespi. Sembra perennemente innervosito da qualunque comportamento. Balbetta oppure parla in modo talmente veloce che non si riesce a capire cosa vuole dire. Egli ama molto mangiare, vedendo la sua massa corporea. Inoltre è molto fantasioso perché capisce male il significato di certe parole e può intenderle per altre. Nonostante il suo comportamento goffo, si è dimostrato molto crudele quando doveva uccidere Lucy. Appare la prima volta quando insieme a tutta la gilda si reca sull'Isola Tenrou per trovare il mago oscuro Zeref. Giunto sull'isola s'imbatte in Lucy dove inizia a combattere dimostrandosi molto abile nei movimenti e molto forte nonostante la mole[1]. Alla fine viene sconfitto da Lucy con l'aiuto di Natsu[2]. Nell'anime combatte contro Cana, Levy e Lisanna e viene nuovamente sconfitto[3]. Viene poi visto insieme a Rustyrose mentre se ne va dall'isola sul dirigibile con Hades, e vede la morte di quest'ultimo per mano di Zeref[4].

Abilità

Hikaru utilizza la magia della Maledizione dell'Ora del Bue, nella quale prende un capello dell'avversario, lo infila nella sua bambola chiamata e successivamente controlla il corpo del capello che ha prelevato. Può inserire nella bambola un suo capello e modificare la forma del suo corpo, ad esempio, renderlo duro come il ferro. Ha dimostrato di possedere una grande forza e resistenza sovrumana, inoltre nonostante la mole è molto veloce nei movimenti.

  • Dodoskoi: Hikaru colpisce il nemico con il palmo della mano come un lottatore di sumo. Tale attacco è talmente potente da sradicare gli alberi.
  • Dadas Turn: Hikaru scaglia un potente calcio in giravolta per deviare degli oggetti lanciati. Utilizzato solo nell'anime per respingere le frecce di Sagittarius.
  • Bambola di Ferro: Hikaru cambia il materiale della sua bambola in ferro e di conseguenza anche il suo corpo diventa di ferro.
    • Iron Rush: Dopo aver trasformato la bambola in cotone e di conseguenza pure se stesso, Kain inizia a levitare in aria e subito dopo si tramuta in ferro precipitando a grande velocità sul il nemico.
  • Bambola di Luce: Hikaru trasforma la sua bambola in una massa di luce e di conseguenza anche il suo corpo diventa luminescente.
    • Shining Dodoskoi: Hikaru effettua un Dodoskoi mentre è ricoperto di luce. Utilizzato nello scontro con Lucy all'Isola Tenro.
  • Bambola di Cotone: Hikaru trasforma la sua bambola in cotone e il suo corpo diventa leggerissimo tanto da farlo galleggiare.
  • Bambola di Nebbia: Hikaru trasforma la bambola in nebbia e il suo corpo diventa invisibile.

Note

  1. Manga di Fairy Tail, capitolo 226
  2. Manga di Fairy Tail, capitolo 227
  3. Anime di Fairy Tail, episodio 118
  4. Manga di Fairy Tail, capitolo 250