FANDOM

Geoffrey (ジョフリー Jofurī) era il Maestro della gilda oscura Blue Skull nonché il fondatore di Phantom Lord.

Aspetto

Geoffrey era un uomo di mezza età con capelli corti di colore viola. Si rappresenta come nelle sembianze di un Cyborg (solo a meta) e porta degli occhialini.

Storia

Saga Zero

Nell'anno X686, i Maghi della corporazione di Geoffrey, Blue Skull attaccarono Mavis Vermilion, Yuri Dreyar, Precht Gaebolg, Warrod Sequen e Zera quando arrivarono a Magnolia Town. Quando Mavis vide arrivare i Maghi, spaventò i Maghi del Teschio Blu e li interruppe. I membri hanno chiesto Master e Geoffrey alla folla dei membri del Blue Skull. Mavis ha chiesto che il Tenrou fosse restituito per timore di liberare il suo potere, ma Geoffrey era impassibile perché ha visto attraverso la sua Magia, disperdendola e mandandolo subalterni per attaccare. Yuri Dreyar provò a lanciarlo contro Crystal Bomb, ma Geoffrey si fermò con la Telecinesi e lo mandò a volare verso di lui

Geoffrey is trapped

Geoffrey intrappolato nella gabbia architettata da Mavis.

Più tardi, mentre Geoffrey era in una foresta di caccia, Warrod Sequen spostò gli alberi intorno a lui spaventando il suo cavallo e i suo subordinati, ma Geoffrey stesso rimase indifferente. Warrod lo informò poi che lui ei suoi compagni presero il controllo della base di Blue Skull alla Cattedrale di Kardia e che il loro denaro e il loro tesoro non erano più in loro possesso. Geoffrey quindi chiese a Warrod se fosse lì per vendicarsi, a cui Warrod rispose che avevano già ottenuto la loro vendetta. In quel momento, uno degli uomini di Geoffrey lo informò che la città di Magnolia era in fiamme, con suo grande sgomento. Warrod fuggì e Geoffrey ordinò ai suoi uomini di inseguirlo, mentre Geoffrey si precipitò di nuovo a Magnolia Town. Quando Geoffrey arrivò in città, rimase scioccato dallo stato in cui si trovava la città. Proprio in quel momento, Mavis emerse dalle fiamme e gli disse che la sua casa era stata bruciata in modo molto simile e che lei si stava vendicando. Quando i cittadini gridarono dalle fiamme, Geoffrey si rese conto che stava solo assistendo ad un'altra illusione, e una volta dissipata l'illusione si accorse di non essere a Magnolia Town, ma in una prigione costruita per lui. Dopo essere stato intrappolato, Mavis disse a Geoffrey che la sua gilda era stata sconfitta e avvertì lei e gli altri di non toccare la Tenrou Jade, un avvertimento che Mavis ignorò finché Geoffrey non la informò che se la Giada fosse stata toccata, avrebbe distrutto tutta la città di Magnolia. A Geoffrey è stato poi mostrato di essere scappato.

In seguito Geoffrey viene visto un'ultima volta spiare Mavis durante la dichiarazione di quest'ultima della fondazione e formazione di Fairy Tail e per vendetta decide di fondare la Gilda Phantom Lord.

Magia e Abilità

Dissipare (ル 魔法 デ ィ ス ル Disuperu): Geoffrey è stato in grado di dissipare senza sforzo l'incantesimo illusorio di Mavis con un cenno della mano.

Telecinesi: quando Yuri Dreyar gli lanciò una bomba di cristallo contro di lui, Geoffrey fu in grado di fermarlo con un dito e mandarlo a volare verso di lui.

Intelletto acuto: dopo aver visto l'esercito di soldati di Mavis, Geoffrey è stato in grado di riconoscerlo istantaneamente come frutto di una mera magia illusoria.