FANDOM

L' Eternal Magic: Fairy Heart (永久魔法 妖精の心臓 Towa Mahō: Fearī Hāto) noto anche come Lumen Histoire (光 の 神話 ル Rūmen Isutowāru), è il più grande segreto della gilda Fairy Tail e una Magia molto potente, che si dice sia superiore alle "Tre grandi magie delle fate".

Descrizione

Fairy Heart si trova in una stanza segreta sotterranea nell'edificio originale di Fairy Tail. Questo segreto è conosciuto solo dal Guild Master di Fairy Tail e viene successivamente consegnato al nuovo Master. Precht lo mostrò a Makarov quando divenne Maestro. Anni dopo, Makarov lo mostrò a Gildarts Clive quando gli disse che voleva che fosse il prossimo Maestro di Fairy Tail. Secondo Ivan Dreyar , Fairy Heart è l'oscurità di Fairy Tail, mentre secondo Mavis Vermillion , è la luce di Fairy Tail. Successivamente, viene rivelato che Fairy Heart è in realtà il corpo di Mavis Vermillion racchiuso in un Lacrima . Makarov si riferisce ad esso come "l'arma suprema" di Fairy Tail.

Nel X781, l'Impero di Alvarez tentò di montare un'invasione del continente di Ishgar con l'intenzione di catturare Fairy Heart, ma fu fermato dal fuoco dell'Etherion del Consiglio della magia . Tuttavia, l'impero non ha mai rinunciato alla sua intenzione di catturare il manufatto, e Makarov si aspettava che tentassero nuovamente l'invasione, specialmente con il Consiglio della magia paralizzato dopo il massacro di Era e la Guerra della gilda Fairy Tail-Tartaros , che lasciò Etherion e Face inutili.

Mavis is freed from the lacrima

"Fairy Heart" liberato dai Lacrima

Mavis in seguito rivela a tutta la gilda che Fairy Heart è in realtà una fonte di infinito potere magico, derivante da una combinazione di potere magico residuo lasciato nel corpo di Mavis a causa della Maledizione di Ankhseram e decenni di esperimenti falliti di Precht nel tentativo di resuscitarla. Si afferma che il suo potere sia così grande che Etherion potrebbe, ipoteticamente, essere licenziato un numero infinito di volte se la sua fonte di energia diventasse Fairy Heart. È interessante notare che il corpo etereo di Mavis dovrebbe subire qualsiasi tipo di danno, quindi anche Fairy Heart, così come il suo corpo, subiranno danni. A causa del suo piano per abbattere Zeref, Mavis reclutò Cana Alberona per usare Fairy Glitter per distruggere la sua forma di Proiezione del Pensiero al fine di liberare il suo vero corpo che abita il cristallo, che Cana riesce a fare dopo numerosi tentativi. Zeref rivelò in seguito che la fonte di energia, nota come Fairy Heart, è il potere molto magico di Mavis.