FANDOM

Il Fairy Glitter (フェアリーグリッター Fearī Gurittā) e una delle magie della gilda Fairy Tail.

Descrizione

  • Cana evova il Fairy Gliter.
  • Cana usa ill Fairy Gliter.

Fairy Glitter è una delle tre grandi magie della gilda Fairy Tail ed è sigillata nella tomba di Mavis. Secondo Bluenote Stinger, è una Magia che rivaleggia con il ed è una radiazioneFairy Law di luce spietata che nega l'esistenza dei nemici vicini. È anche una Magia estremamente complessa e insondabilmente intricata che raccoglie e concentra la luce del sole, della luna e delle stelle.

Secondo Mavis Vermillion, ci vuole molta Potenza Magica e concentrazione per maneggiare correttamente il Fairy Glitter, mostrato quando Cana non è stata in grado di usarlo correttamente nonostante il suo considerevole potere. Tuttavia, nel terzo giorno dei Grandi Giochi di Magia, Cana ha mostrato la sua capacità di usare Fairy Glitter al massimo delle sue potenzialità, era abbastanza forte da infrangere l'MPF e raggiungere il punteggio massimo di 9999, superando persino il punteggio ottenuto dall' incantesimo di Jura Neekis.

Anche Fairy Glitter fu teorizzato da Mavis come una delle poche cose che poteva ferire il suo corpo etereo e liberare quello fisico dal Lacrima che lo reggeva. Questa teoria è stata successivamente dimostrata corretta, quando dopo un numero sconosciuto di colpi, la Proiezione del pensiero di Mavis è stata distrutta da Cana, con il risultato che anche il cristallo è stato rotto.

Incantesimo

Raccogliere! O fiume di luce guidato dalle fate!
Splendere! Per perire le zanne del male!
Fairy Glitter!

集え!!! 妖精に導かれし光の川よ
照らせ!!! 邪なる牙を滅する為に
妖精の輝き!!!!!!

Tsudoe!!! Yōsei ni Michibikareshi Hikari no Kawa yo!
Terase!!! Jyanaru Kiba wo Messuru Tameni!
Fearī Gurittā ! ! ! ! ! !

</center>