FANDOM

Extalia (エクスタリア Ekusutaria) era il regno degli Exceed. Si trovava su un'isola galleggiante sopra a Royal City di Edolas.

Governamento

Exceed Symbol

Il simbolo di Extaila.

Extalia fu governata dalla regina Shagotte, che assunse il ruolo di "Dio" di Edolas, al fine di manipolare gli umani, per la sicurezza degli Exceed. Si diceva che non solo il dio potesse prevedere la morte, ma era anche in grado di decidere la vita e la morte di tutte le creature viventi in Edolas e Earth Land. L'esecuzione dei suoi ordini è un esercito fedele gestito da Nichiya e da molti altri ministri. Il Regno si affida anche alla guida di Nadi, il Ministro di Stato e dei Quattro Anziani: Muganto, Mejeer, Mysdroy e Martam.

La regina Shagotte aveva previsto una volta la scomparsa di Extalia. Grazie all'aiuto dei ministri, hanno elaborato un piano per salvare 100 uova non ancora nate inviandole a Earth Land attraverso Anima. Piuttosto che rivelare la verità su tale sforzo e causare un panico diffuso tra la sua gente, Shagotte ha mentito e ha detto che le uova vengono inviate in missione per eliminare Dragon Slayers. Tra quelle non ancora nate di Exceed c'erano Happy e la figlia della regina Shagotte, Carla.

Locazione

Location of Extalia

La locazione di Extalia.

Extalia era un'enorme isola, che era densamente distribuita come molte città e villaggi abitati da Exceed. Nel punto più alto dell'isola sorgeva il palazzo della regina. Quest'isola galleggiava sulla capitale di Edolas, e vicino ad essa un'altra isola, dove si trovava il cristallo di Lacrima, in cui venivano sigillati i membri di Fairy Tail. Dopo che l'Anima inversa ha succhiato tutto il potere magico di Edolas, Extalia non è più stata in grado di tenersi a galla, si è schiantata e alla fine è arrivata alla fine che Shagotte aveva predetto.