FANDOM

Il team più forte! (最強チーム!!, Saikyou Chiimu!!) è l'episodio 8 di Fairy Tail.

Trama

Vengono spiegate le origini del flauto e i suoi poteri di uccidere chiunque ne ascolti il suono. Inoltre, la battaglia che decide il suo destino sta raggiungendo la sua conclusione.

Erigor sdefeat

Natsu sconffige Erigor.

Erigor si vanta del potere del suo vento e Natsu viene lasciato impotente. Il combattimento continua fino a quando Erigor viene sconfitto dal Corno di Spada del Drago di Fuoco . In pochi istanti arrivano Lucy Heartfilia, Elsa Scarlett e Gray Fullbuster. Si congratulano con Natsu per la sua vittoria, ma la loro felicità viene interrotta quando Kageyama ruba la loro auto e il flauto, dirigendosi verso il normale punto d'incontro del Maestro della Gilda. Sono lasciati senza parole dal suo atto, ma presto lo inseguono.

Kageyama starts to play

Kageyama tenta di suonare la Lullaby.

Mentre vicino alla sala riunioni, Kageyama contempla la sua decisione di usare il flauto. Dietro di lui, Makarov sta leggendo la Rivista Sorcerer e, dopo essere stato sorpreso a leggerlo, cerca di uscire dalla vergogna. A Kageyama non sembra importare e invece crea uno stratagemma per far ascoltare il flauto a Makarov. Qualche istante prima di suonare, gli vengono in mente i suoi complici passati che incoraggiano il piano "Lullaby", ma poi le parole di rimprovero di Lucy e Gray lo fanno fermare. A una certa distanza, Natsu e gli altri sono arrivati e sono pronti ad attaccare, ma il maester Bob li ferma. Flirta con Natsu e Gray, mentre Lucy è delusa dal fatto che questa figura sia in realtà la testa di Blue Pegasus. Il master Goldmine, che è anche lì, crede in Makarov per risolvere la situazione.

Lullaby 2

La vera forma della Lullaby.

Makarov prende il controllo. Parla con Kageyama della debolezza di un essere umano, della ragione per creare corporazioni, delle relazioni che le persone formano insieme e del fatto che suonare quel flauto non cambierà nulla. Kageyama lascia cadere il flauto e si arrende. Mentre il gruppo e Makarov si riuniscono, il flauto mostra la sua vera forma, uno di un gigantesco demone di legno. Distrugge una montagna, fa fuggire l'esercito e giura di mangiare ogni anima, ma Natsu, Gray ed Elsa la combattono e la sconfiggono. Con questo, Lullaby viene ripristinata nella forma di flauto, ora eternamente rotta.

Tutti sono stupiti dalla forza di Elsa, Gray e Natsu e li chiamano "La squadra più forte". Tuttavia, dopo che il fumo si è esaurito, la Sala riunioni della Gilda viene rivelata distrutta, il che cambia l'opinione di tutti su di loro in uno negativo e così Fairy Tail fugge dalla scena.

Battaglie ed Eventi

Magie, Incantesimi e Abilità

Magie usate

Incantesimi usati

Abilità usate

Armature usate

Armi usate

  • Falce
  • Spade

Oggetti usati