FANDOM

Lucy contro il duca (潜入せよ!!エバルー屋敷!!, Sen'nyū sa yo!! Ebarū yashiki!!) è il l'episodio 3 dell'anime di Fairy Tail.

Trama

Happy sharpens his claws on Lucy's wall

Happy graffia le mura della casa di Lucy.

Nel suo nuovo appartamento, Lucy Heartfilia si sveglia e inizia le sue routine quotidiane. Mentre entra nella sua stanza, vede Natsu Dragneel e Happy seduti sul divano. Calcia rapidamente i due contro il muro e inizia a insegnare loro sulla cortesia comune. Natsu pensa che sia un po 'dura, ma alla fine non sembra curarsene molto. I due disturbano ulteriormente la pace nell'appartamento di Lucy, Happy affilando i suoi artigli sui muri mentre Natsu fa un giro intorno ai documenti privati di Lucy, il che gli dà un calcio in faccia.

Lucy fa una tazza di tè e dice che Natsu dovrebbe tornare a casa, ma Natsu lo ignora rapidamente. Le chiede delle sue chiavi dello Spirito Celeste. Lucy gli mostra le sue chiavi attuali, per un totale di sei, con tre dello zodiaco d'oro mentre tre di loro sono le normali chiavi d'argento. Presenta loro ogni chiave mentre spiega la differenza tra le chiavi d'argento e quelle d'oro.

Lucy and Plue

Lucy coccola il suo nuovo spirito stellare, Plue.

Lucy ricorda poi di non aver stipulato un contratto con il suo spirito stellare appena acquistato, Nikora, e permette ai due di vederla fare un contratto con esso. Quindi chiama Nikora, il Canis Minor, che è una piccola creatura bianca simile ad un orso con un naso appuntito. Natsu e Happy pensano che sia assolutamente ridicolo, ma Lucy pensa che sia carina e spiega che non ci vuole molta energia per chiamarlo e quindi è popolare come animale domestico. Natsu si siede e continua a bere il suo tè mentre Lucy stipula un contratto con Nikora, chiedendo i giorni in cui Nikora può essere convocata. Natsu pensa che sembri facile, ma Lucy spiega che il contratto è molto importante e che un Mago degli spiriti stellari non infrange mai una promessa. Quindi viene fuori con il nome Plue per Nikora, che sia Natsu che Happy considerano strano.

Yes C he has his own goal

Natsu mostra il poster della prossima missione.

Plue fa gesti e movimenti che nessuno tranne Natsu capisce. Natsu poi osserva Lucy per un po 'e le chiede di formare una squadra con lui. Lucy pensa che sia un'ottima idea e Natsu dice che ha già un lavoro scelto. A Lucy non importa e prende il poster di Natsu. Legge il contratto e scopre che ottengono 200.000 Jewel solo per aver rubato un certo libro. Mentre continua a leggere, scopre che la persona da cui ruberanno è un vecchio pervertito che sta reclutando cameriere bionde. Lucy si rende conto di essere stata ingannata, mentre Natsu le ricorda che i Maghi degli spiriti stellari non infrangono mai una promessa.

Lucy Maid

Lucy vestita da cameriera.

Nel frattempo, tornando alla gilda, il Team Shadow Gear sta cercando la richiesta di rubare un libro, ma Mirajane li informa che Natsu lo ha già accettato. Levy McGarden è delusa di se stessa, ma Makarov le dice che era meglio che non accettasse il lavoro poiché la ricompensa è stata aumentata a 2.000.000 di gioielli, con sorpresa di tutti. Altrove, il Team Natsu si sta dirigendo verso Shirotsume Town. Non appena arrivano a destinazione, Natsu ha fame e suggerisce di mangiare in un ristorante, ma a quanto pare Lucy ha qualcos'altro da fare, quindi lascia Happy e Natsu al ristorante. Mentre Natsu e Happy stanno mangiando, Lucy torna in abiti da cameriera. Natsu e Happy sono scioccati dal momento che intendevano solo il problema della cameriera come uno scherzo. Lucy li ascolta e si arrabbia.

Il gruppo in seguito arriva a casa del loro cliente, Kaby Melon. Kaby spiega che Everlue è quello che ha il libro in questo momento e dice che vuole che il libro venga distrutto. Sono scioccati quando sentono la notizia che la ricompensa di 200.000 Jewel è stata aumentata a 2.000.000 di Jewel. Quando gli è stato chiesto da Lucy perché voleva che il libro fosse distrutto, Kaby ha semplicemente risposto che non poteva permettere che il libro esistesse.

Lucy, nel suo vestito da cameriera, si trova all'ingresso della villa quando una cameriera gigante sale da terra, dicendo che Lucy deve essere qui a causa della richiesta del suo padrone di cameriere. Lo stesso Everlue si presenta dopo la gigantesca cameriera per ispezionare Lucy, ma la rifiuta sulla base del fatto che è brutta. Lucy torna da Natsu, che è in piedi nei boschi non molto lontano. Con il loro piano iniziale un fallimento, decidono di andare con il prossimo, il che significa entrare nella dimora con la forza.

Natsu beats Vanish Brothers

Natsu sconfigge i Vanish Brothers.

Non molto tempo dopo essere riusciti a intrufolarsi, quattro delle cameriere di Everlue le attaccano, ma sono spaventate dalla maschera che Happy ha raccolto in un ripostiglio entrando nel palazzo. La cameriera gigante, Virgo, salta su Natsu, ma lui contrattacca e viene sconfitta. Il gruppo continua la ricerca e trova la biblioteca in cui dovrebbe trovarsi il libro. Per caso, Natsu trova rapidamente il libro ed è pronto a bruciarlo quando viene fermato da Lucy che vede che il libro è stato scritto da Kemu Zaleon e lei afferma che è una grande fan e deve leggerlo. Sono interrotti da Everlue che vuole il libro indietro. Lucy lo ignora e inizia a leggere il libro. Infastidito, Everlue chiama i Vanish Brothers proprio mentre Lucy scopre che il libro ha un segreto e scappa con esso per saperne di più. Everlue segue Lucy e Happy se ne va per sostenerla mentre Natsu viene lasciato a combattere i Vanish Brothers. All'inizio ha dei problemi con loro perché sono specialisti dell'anti-fuoco, ma non appena riesce a mangiare un po 'di fuoco fa esplodere l'intero palazzo, insieme ai Vanish Brothers.

Battaglie ed Eventi

Magie, Incantesimi e Abilità usate

Incantesimi usati

Abilità usate

Armi usate

  • Padella Gigante

Elementi Magici usati