FANDOM

Avatar è il duecentottantesimo episodio dell'anime di Fairy Tail e il terzo della terza stagione.

Riassunto

Lucy, Natsu, Wendy, Happy e Carla raggiungono Rain Bringer, che è l'unico punto della zona colpito da un forte acquazzone. Natsu sente l'odore di Lluvia e guida gli altri da lei, che poco dopo sviene per la febbre: gli altri la accompagnano in casa e la mettono a letto. Natsu sente anche l'odore di Gray e Lluvia, svegliatasi, rivela che loro due hanno vissuto insieme in quella casa fino a quando Gray, in seguito a diversi episodi in cui si allontanava con il corpo coperto da strani segni neri, ha smesso di tornare indietro. Natsu allora le promette che ritroverà Gray e che riunirà Fairy Tail. Una volta fuori, Natsu dice a Lucy, Wendy, Happy e Carla che andranno da Sabertooth.

Intanto, il culto di magia nera Avatar si riunisce per sentire il discorso del loro Alto Prelato, il quale vuole annientare chi si oppone al volere di Zeref. Tra loro c'è anche Gray.

Mentre Wendy e Carla si prendono cura di lluvia, Natsu, Lucy e Happy raggiungono la sede di Sabertooth; Lector afferma che Rogue, Frosch e Minerva sono appena andati in missione e quindi Natsu si affretta a raggiungerli e fa promette loro di rimanere in città mentre lui, Lucy e Happy svolgeranno la missione e porteranno loro la ricompensa.

Lucy parla a Happy di Avatar e Natsu rivela loro quanto sentito dal futuro Rogue: lui è diventato malvagio quando Gray ha ucciso Frosch. Natsu ipotizza che Gray si sia fatto travolgere dal potere del Devil Slayer ma che lo riporteranno dalla loro parte.

Intanto, Arlock dice ai membri di Avatar che c'è una spia tra loro e Gray ammette di essere lì solo per recuperare il libro di E.N.D. e uccidere quest'ultimo.

Natsu, Lucy e Happy raggiungono la base nemica, che è anche il bersaglio di alcuni soldati del Consiglio guidato da Gajil.

Personaggi

Eventi e Battaglie

  • Nulla

Tecniche utilizzate

Magie

Incantesimi

Abilità

Oggetti

Differenze tra Manga e Anime

  • Viene richiamato l'avvertimento di Rogue del futuro a Natsu.
  • I nomi dei membri di Avatar vengono rivelati alla loro prima apparizione e non quando si riuniscono.
  • Vengono aggiunti ulteriori commenti di Orga e Rufus circa l'arrivo del gruppo.
  • Sting non si scontra con Lucy mentre si interroga circa il comportamento di Natsu verso Lector.
  • Il ricordo di Minerva dei suoi attacchi a Lucy ai Grandi Giochi Magici include diversi flashback.
  • Minerva non ha il rossetto.
  • Vengono aggiunti ulteriori beffe tra Frosch e Happy.
  • L'anime non mostra la scena in cui Natsu parla dell'importanza di Gray per la gilda.
  • Gli abbigliamenti di Minerva e Mary sono stati modificati.
  • Briar ha lo smalto alle unghie.
  • Il nome di Gajil appare in un suo primo piano e non a figura intera.