FANDOM

L'Impero Alvarez versione Manga.

LEarth Land (アースランド Āsu Rando) è un mondo nell'universo di Fairy Tail.

Geografia

Ishgar

La parte orientale del pianeta è occupata da una grande penisola chiamata Ishgar (大陸 イ シ ュ ガ ル Ishugaru), circondata da isole sparse di diverse dimensioni; la penisola stessa è collegata alla terraferma, la cui geografia è principalmente sconosciuta.

Il territorio sembra essere diviso in diversi paesi:

  • Il Regno di Dragnof, un paese che esisteva da 400 anni nel passato; la popolazione era composta sia da umani che da draghi coesistenti pacificamente tra loro. Era governato rispettivamente dalla regina Eileen e dal Santo Drago Belserion.
  • Il Regno di Fiore, che occupa una penisola secondaria più piccola, germoglia da quella principale, a ovest.
  • La Terra di Isvan, un paese situato ad est di Fiore, anche se la sua esatta posizione a Ishgar è sconosciuta.
  • Il Principato di Veronica, un piccolo paese situato tra le montagne a nord di Fiore.
  • Il paese dei Sette, che occupa una penisola a nord-est di Fiore.
  • Il paese di Bosco, situato a est di Fiore.
  • Il paese di Iceberg, situato ad est di Seven, a nord-est di Bosco, a nord di Joya, a nord-ovest di Bellum e ad ovest del Regno di Pergrande.
  • Il Regno di Stella, situato a est di Bosco, a nord di Iceberg e a sud-ovest di Joya.
  • Il paese di Minstrel, situato a sud-est di Fiore, separato da esso da un ampio golfo con un'isola al centro.
  • Il paese di Midi, situato su una piccola penisola a sud di Minstrel.
  • Il paese di Desierto, una vasta regione situata a est di Minstrel.
  • Il paese di Joya, situato a nord di Desierto.
  • Il paese di Bellum, situato a est di Desierto, sulla riva orientale del grande lago che lo separa da Desierto e Joya.
  • Il paese di Sin, situato su una penisola nella parte meridionale del continente.
  • L'isola di Caelum, situata nel mare non lontano dalle coste occidentali di Minstrel.
  • L'isola di Enca, situata a sud di Sin.
  • Il regno di Pergrande, il più grande paese, situato nella parte più orientale della penisola, che lo collega alla terraferma.

Alakitasia

Il continente occidentale di Earth Land è chiamato Alakitasia (kit の 大陸 ア キ キ ア ア ア Arakitashia) che è molto più monolitico rispetto a Ishgar, con poche isole.

L'unico paese che è stato menzionato finora è un Impero Alvarez a gestione militare, che una volta tentò di invadere Ishgar nel X781.

Giltena

Il continente settentrionale della Earth Land è chiamato Giltena (ギ ル テ ィ ナ Girutina), che è anche monolitico rispetto a Ishgar, con poche isole.

Il territorio sembra essere diviso in diverse regioni:

  • La regione di Valeria si trova a sud di Giltena.

Razze

C'è una varietà di razze che abitano la Earth Land:

  • Umano: la razza dominante in Earth Land. Il 10% della popolazione è capace di utilizzare la magia e, tra tutte e razze, è in assoluto la più versatile sia nell'utilizzo dei più differenti tipi di magia che in abilità e potenza.
  • Drago: una creatura rettile rara, grande e molto potente. Sono noti per essere molto intelligenti e, in alcuni casi, per apprezzare gli umani, a volte prendendoli sotto la loro protezione e insegnando loro la loro magia.
  • Superamento: gatti parlanti antropomorfi in grado di spuntare le ali e volare attraverso l'uso del magia Aera. Essi provengono da Edolas, una dimensione parallela alla Earth Land, e sono stati tutti trasportati in questo universo da portali di Anima interdimensionali.
  • Vulcani: grandi creature che ricordano i gorilla con un enorme corno in cima alla testa; sono capaci di comprendere il linguaggio umano e ne parlano una forma rudimentale. Impiegano la magia Take Over per assumere la forma di esseri umani. Sono noti per risiedere sul monte. Hakobe, nel Regno di Fiore.
  • Hane-Sakana: una rara specie di pesce dotato di ali per il volo che è in grado di respirare aria.
  • Wyvern: Piuttosto che ricorda i draghi, questi rettili alati sono di natura molto più piccola e più bestiale. I Blizzardvern sono una sottospecie che abitano in luoghi con clima freddo come le montagne a differenza dei Wyvern, che sembrano vivere nella foresta.
  • Goblin: piccole creature umoristiche che ricordano i roditori ultraterreni, capaci di impugnare armi di fortuna.
  • Dei: una razza di divinità immensamente potenti, di solito di grandi dimensioni, con vari tipi di Potere Magico mostruosamente distruttivo.
  • Giganti: una razza di, come suggerisce il nome, esponenzialmente grandi esseri umani. Sono noti per risiedere nel Sun Village.
  • Demoni: una razza di esseri umanoidi con caratteristiche demoniache. Alcuni di loro sono noti per risiedere sull'isola di Galuna. Esistono anche Demoni creati artificialmente da Zeref conosciuto come l'Etero.
  • Spiriti Celesti: Esseri magici che annunciano dal loro universo separato: il Mondo degli Spiriti Celesti.
  • Angeli: una razza di creature dalle ali bianche che può essere evocata usando la Magia degli Angeli.
  • Bakshi: piccole creature rettiliane che ricordano molto i camaleonti che vivono sull'isola di Tenrou.
  • Clipper: una specie di uccello che vive sull'Isola di Tenroujima, nota per la sua brutalità e mentalità da branco.
  • Curly: piccole creature simili ai roditori distinte per l'Isola di Tenroujima.
  • Doscadon: Enormi creature carnivore simili a dinosauri ricoperte di squame che risiedono su Tenroujima.
  • Mostri magici: forme di vita artificiale create dagli organizzatori dei Grandi Giochi di Magia.
  • Hodras: una specie molto comune di animali, che ricorda i maiali, che risiedono in Fiore.
  • Machias: una specie simile a una macchina che sono tutti in grado di usare e mantenere Magic
  • Talpa: creature sotterranee che vivono in Terra Terra.
  • Cubina Gamal: grandi e bizzarre creature erbivore con arti corti e sottili e mani umane.
  • Lizardmen: creature simili a lucertole umanoidi; possono essere fabbricati artificialmente.
  • Rollidillo: creature rettili, forti, quadrupedi rettiliane che vivono sull'isola di Tenrou.
  • Spirit-Luminescent Bug: Bugs cui corpi brillano; risiedono nelle caverne dell'isola di Tenrou, illuminando l'area circostante.
  • Scoiattolo di Tenrou: piccole creature simili ai roditori, che ricordano molto gli scoiattoli, che vivono solo sull'isola di Tenrou.
  • Weretiger: Animali felini umanoidi noti per la loro immensa velocità.

Magie

La magia (魔法 Mahō) in Terra Terra si trova all'interno del corpo degli organismi viventi. In alcune razze, la magia si verifica in tutti gli individui, ma solo il 10% dell'umanità lo usa. La magia può essere divisa in due principali classificazioni:

  • Magia Caster (キ ャ ス タ ー マ ジ ク Kyasutā Majikku): È la Magia che, come suggerisce il nome, viene generata ed espulsa dal corpo dell'incantatore, a differenza della Magia effettuata tramite l'uso di un'arma o di una fonte esterna.
  • Magic Titolare (ホ ル ダ ー の マ ジ ク Horudā Majikku); È Magia che richiede un Mago di impiegare una fonte esterna per essere prodotta.