FANDOM

Earth Land (アースランド Āsu Rando) è un mondo nell'universo Fairy Tail.

Geografia

Ishgar

La parte orientale della Terra terrestre è occupata da una penisola molto grande chiamata Ishgar (大陸 イ シ ュ ガ ル, Ishugaru), che intorno è circondata da isole sparse di dimensioni diverse; la penisola stessa è collegata alla terraferma, la cui geografia è principalmente sconosciuta.

Il territorio sembra essere diviso in diversi paesi:

  • Il Regno di Dragnof, un paese che esisteva 400 anni fa; la popolazione era formata da uomini e Draghi che coesistevano pacificamente tra loro.
  • Il Regno di Fiore, che occupa una penisola secondaria più piccola che spunta da quella principale, a ovest.
  • La terra di Isvan, un paese situato ad est di Fiore, sebbene la sua esatta posizione a Ishgar sia sconosciuta.
  • Il Principato di Veronica, un piccolo paese situato nelle montagne a nord di Fiore.
  • Il paese dei Sette, che occupa una penisola a nord-est di Fiore.
  • Il paese di Bosco, situato ad est di Fiore.
  • Il paese di Iceberg, situato ad est di Seven, a nord-est di Bosco, a nord di Joya, a nord-ovest di Bellum e ad ovest del regno di Pergrande.
  • Il Regno di Stella, situato ad est di Bosco, a nord di Iceberg e a sud-ovest di Joya.
  • Il paese di Minstrel, situato a sud-est di Fiore, separato da esso da un ampio golfo con al centro un'isola.
  • Il paese del Midi, situato su una piccola penisola a sud di Minstrel.
  • Il paese di Desierto, una vasta regione situata a est di Minstrel.
  • Il paese di Joya, situato a nord di Desierto.
  • Il paese di Bellum, situato ad est di Desierto, sulla sponda orientale del grande lago che lo separa da Desierto e Joya.
  • Il paese di Sin, situato su una penisola nella parte meridionale del continente.
  • L'isola di Caelum, situata nel mare non lontano dalle coste occidentali del Minstrel.
  • L'isola di Enca, situata a sud del peccato.
  • Il regno di Pergrande, il più grande paese, situato nella parte più orientale della penisola, lo collega alla terraferma.

Alakitasia

Il continente occidentale della Terra terrestre si chiama Alakitasia (西 の 大陸 ア ラ キ タ シ ア, Arakitashia) che è molto più monolitico rispetto a Ishgar, con poche isole.

L'unico paese che è stato menzionato è un Impero di Alvarez a conduzione militare, che una volta tentò di invadere Ishgar nel X781, e lo fece di nuovo nel X792.

Guiltina

Il continente settentrionale della Terra è chiamato Guiltina (ギ ル テ ィ ナ Girutina), che è anche monolitico rispetto a Ishgar, con poche isole.

Il territorio sembra essere suddiviso in diverse regioni:

  • La Regione di Valeria si trova a sud di Guiltina.

Razze

Esiste una varietà di razze che abitano la Terra:

  • Umano: la razza principale di Earth Landa.
  • Draghi: una creatura rettiliana rara, grande e immensamente potente. Sono noti per essere molto intelligenti e, in alcuni casi, per apprezzare gli umani, a volte portandoli sotto la loro protezione e insegnando la magia dei Dragon Slayer.
  • Exceed: gatti parlanti antropomorfi in grado di far germogliare ali e volare attraverso l'uso dell'Aera Magica. Provengono da Edolas, una dimensione parallela alla Terra Terra, e sono stati tutti trasportati in quest'ultima da portali interdimensionali di Anima.
  • Vulcaniano: grandi creature che ricordano i gorilla con un enorme corno in cima alla testa; sono in grado di comprendere il linguaggio umano e di parlarne in modo rudimentale. Impiegano la magia Take Over per assumere la forma di umani. Sono noti per risiedere sul Monte Hakobe, nel regno di Fiore.
  • Hane-Sakana: una rara specie di pesce dotata di ali per il volo in grado di respirare aria.
  • Wyvern: che ricorda in qualche modo i draghi, questi rettili alati sono molto più piccoli e di natura più bestiale. Le Blizzardverns sono una sottospecie che abita in luoghi con clima freddo come le montagne a differenza delle Wyverns, che sembrano vivere nella foresta.
  • Goblin: piccole creature umoristiche che ricordano i roditori ultraterreni, che sono in grado di impugnare armi di fortuna.
  • Dio: una razza di divinità immensamente potenti, di solito di grandi dimensioni, con vari tipi di potere magico distruttivo.
  • Giganti: una razza di, come suggerisce il nome, esponenzialmente grandi esseri umani simili. Sono noti per risiedere nel Sun Village.
  • Demoni: una razza di esseri umanoidi con caratteristiche demoniache. Alcuni di loro sono noti per risiedere sull'Isola di Galuna. Esistono anche demoni creati artificialmente da Zeref noto come Etherious.
  • Spiriti Stellari: esseri magici che annunciano il loro universo separato: il Mondo degli spiriti stellari.
  • Angeli: una razza di creature dalle ali bianche che possono essere evocate usando la Maglia degli Angeli.
  • Bakshi: piccole creature rettiliane che ricordano fortemente i camaleonti che risiedono sull'Isola Tenro.
  • Clipper: una specie di uccello che risiede sull'isola di Tenro, nota per la sua brutalità e la mentalità da branco.
  • Curly: piccole creature simili a roditori distinte sull' Isola di Tenro.
  • Doscadon: enormi creature carnivore simili a dinosauri coperte di squame che risiedono sull'isola Tenro.
  • Doscadon: enormi creature carnivore simili a dinosauri ricoperte di squame che risiedono sull'isola enro.
  • Mostri dei Grandi Giochi della Magia: forme di vita artificiale create dagli organizzatori di Grandi Giochi Magici.
  • Hodras: una specie di animale molto comune, che ricorda i maiali, che risiede in Fiore.
  • Machias: una specie simile a una macchina che è tutta in grado di usare e conservare la Magia.
  • Talpa: creature sotterranee che vivono a Earth Land.
  • Cubina Gamal: creature erbivore grandi e bizzarre con arti corti e sottili e mani simili a quelle umane; distinto da Tenro .
  • Lizardmen: creature umanoidi simili a lucertole; possono essere fabbricati artificialmente.
  • Rollidillo: creature rettilinee massicce, forti, quadrupede che risiedono sull'isola di Tenro.
  • Insetto spirito-luminescente: bug i cui corpi brillano; risiedono nelle grotte dell'isola di Tenro, illuminando l'area circostante.
  • Scoiattolo Tenro: piccole creature simili a roditori, che ricordano molto gli scoiattoli, che vivono solo sull'isola di Tenro.
  • Weretiger: animali felini umanoidi noti per la loro immensa velocità.
  • Pesci: sono creature sottomarine presenti in tutta Earth Land.

Magia

La Magia (魔法 Mahō) a Eath Land si trova all'interno del corpo degli organismi viventi. In alcune razze, la Magia si verifica in tutti gli individui, ma solo il 10% dell'umanità la usa. La magia può essere divisa in due classificazioni principali:

  • Magia incantatrice (キ ャ ス タ ー マ ジ ッ ク Kyasutā Majikku): è la magia che, come suggerisce il nome, viene generata ed espulsa dal corpo dell'incantatore, in contrapposizione alla magia fatta attraverso l'uso di un'arma o di una fonte esterna.
  • Holder Magic (ホ ル ダ ー の マ ジ ッ ク Horudā Majikku); È Magic che richiede che un Mago impieghi una fonte esterna per essere prodotto.