FANDOM

Draculos Hyberion (ドラキュロス·ハイベリオン Dorakyurosu Haiberion) è un membro dei dieci maghi sacri, precisamente dei 4 maghi più forti di Ishgal denominati "I quattro Dei di Ishgal". Quando venne riformato il concilio, Hyberion divenne il nuovo capo del concilio. Dei quattro, Hyberion è il secondo mago più forte di Ishgal. Il suo aspetto ricorda quello del conte Dracula, cosa infatti che fa ricordare anche il suo nome "Draculos Hyberion". Possiede dei capelli corti neri a caschetto. Delle orecchie a punta, una croce tatuata sulla fronte e possiede dei piccoli baffi neri. Indossa un vestito elegante bianco con un papillon e un mantello nero che copre tutto il suo corpo. Viene visto sempre con un bicchiere di vino in mano. Sembra essere una persona molto devota al dovere di proteggere Ishgal da invasori. Appare la prima volta al concilio dove comunica a Levy e a Jura che God Serena, il mago più potente di Ishgal, si è unito alla guardia personale dell'imperatore dell'Impero Alvarez. Successivamente, si reca insieme a Jura, Warrod e Wolfheim al confine con il Regno di Bosco per fermare l'assalto dell'Impero Alvarez. Sul luogo giungono Orgast, Jacob Lessio e God Serena. Hyberion insieme a Jura, Warrod e Wolfheim affronta God Serena venendo sconfitto come i suoi compagni.

Hyberion essendo uno dei Dieci Maghi Sacri è uno dei maghi più potenti dell'intero manga. In termine di potenza è secondo dopo God Serena. Essendo uno dei Quattro Dei di Ishgal è uno dei maghi più potenti dell'intero continente. Utilizza un tipo di magia chiamata Magia del Vampiro, con un semplice gesto della mano fa precipitare il nemico a terra paralizzandolo e soffocandolo. Possiede una resistenza fuori dal comune.