FANDOM

Cosmos (コスモス Kosumosu) è un membro de L'Ordine dei Lupi Affamati, il più forte gruppo di maghi esecutori al servizio del Regno di Fiore.

Aspetto

Personalità

Magie e abilità

Come tutti i membri della sua squadra, Cosmos è una maga notevolmente potente al punto da poter rivaleggiare con alcuni dei più forti membri di Fairy Tail come Natsu e Wendy. Inoltre insieme alla sua compagna di squadra Kamika si è dimostrata molto abile nel poter combinare i proprii incantesimi con quelli degli altri maghi.

Magia delle Piante (植物の魔法 Shokubutsu no Mahō):

Cosmos ha dimostrato di essere capace di poter creare e controllare vari tipi di piante per una varietà piuttosto larga di scopi, ed essendosi nello specifico specializzata per catturare ed uccidere qualsiasi avversario le capiti, è in grado di dare vita a enormi mostri vegetali carnivori e di emanare spore velenose ed esplosive.

Ha anche dimostrato di poter utilizzare la sua magia per tracciare la posizione dei suoi bersagli da considerevoli distanze, utilizzare i fiori carnivori che evoca sia per teletrasporsi e proteggersi ed è persino implicito che possa utilizzare la sua magia floreale anche per comunicare a distanza.

Incantesimi

  • Flytrap: Cosmos evoca dal suolo una grande pianta accchiappamosche, le cui dimensioni sono doppie rispetto a quelle di un'essere umano, composta da quattro petali massicci con una fila di denti arrotondati ai lati interni. Questa pianta procede ad inghiottire la vittima per iniziare a divorarla dall'interno (senza nome).
  • Vines: Cosmos evoca dei grandi fiori i quali, una volta sbocciati, rilasciano delle grandi e grosse viti spinose che si lanciano verso i nemici per catturarli e strangolarli (senza nome).
  • Spying Flower: Questo incantesimo consente di germogliare velocemente a distanza un fiore che, una volta schiuso, scopre un'occhio che Cosmos può sfruttare per spiare i nemici (senza nome).
  • Projectile Fruit: Cosmos fa crescere dal suolo numerosi tronchi d'albero i quali producono nei proprii rami dei frutti rotondi, rossi e rugosi che sono dieci volte più aspri delle prugne secche. Questi frutti possono anche essere utilizzati come proiettili per bombardare ed eventualmente seppellire il bersaglio (senza nome).
  • Grow Flow (グロウ・フロウ Gurō Furō): Cosmos evoca ai piedi dei nemici un gigantesco fiore carnivoro, il quale procede poi ad aprire i proprii petali per risucchiarli al suo interno.
  • Flytrap Shoot: Cosmos evoca numerose acchiappamosche le quali sparano una raffica di semi esplosivi (senza nome).
  • Spore Bomb: Rinka Renka (胞子爆弾 リンカ・レンカ Hōshi Bakudan Rinka Renka): Cosmos rilascia da tutte le parti delle spore che esplodono al solo contatto e le dirige tutte sul nemico.
  • Makura Kamura (マクラ・カムラ Makura Kamura): Cosmos utilizza tutte le piante che ha evocato in precedenza per emettere delle spore velenose singolarmente dotate di agenti dormienti. Secondo Cosmos, una volta inalate queste spore il nemico è destinato a cadere in un sonno eterno (se non viene curato in tempo).

Note