FANDOM

Chico C Hammitt (チーコ=C=ハーミット Chīko Shī Hāmitto) è un ex maga di Fairy Tail e la figlia di Ruchio, il proprietario del Fairy Hills.

Aspetto

Chico

Chico C Hammitt.

Chico è una ragazza minuta, dalla pelle scura che sfoggia un cappello da gatto arancione. Ha una faccia rotonda e lunghi capelli biondi. Intorno al collo indossa una collana a catena che attraversa un anello. Ha due spiriti su ciascuna delle sue spalle, che molto probabilmente sono raccolti dalla sua Magia. Indossa un gilet senza maniche rosa e viola con una bretella che è zippata insieme e dice "MONSTER" sul petto. Il gilet ha due tasche su ogni lato nella zona della vita. Indossa una semplice camicia bianca senza maniche sotto. Indossa una minigonna scura e lunghi stivali neri che le salgono in ginocchio. Nella sua prima apparizione aveva una pelle molto più chiara.

Personalità

Ha una personalità calma che ogni volta che esce con un gruppo di persone, alla fine viene lasciata indietro. Anche il suo ritmo di parola è imprevedibile.

Storia

Saga di Phantom Lord

Mikuni Shin during the war

Chico durante la guerra contro Phantom Lord.

Chico viene visto per la prima volta a guardare con il resto dei suoi compagni di gilda mentre Jose Porla libera le sue ombre dopo che Elsa Scarlett prende il peso massimo di Jupiter. Chico viene successivamente visto mentre la gilda Phantom Lord si trasforma in Phantom MK II. Poi è stata vista mentre ascoltava mentre Jose rivela che hanno catturato Lucy.

Dopo la guerra tra Fairy Tail e Phantom Lord, Chico viene visto mentre Elsa discute con Laxus.

Saga di Edolas

Chico viene risucchiata dall'Anima e trasformata in Lacrima insieme al resto della gilda e alla città di Magnolia. Tuttavia, furono liberati grazie a Mystogan, che riportò tutti su Earth Land (esclusi Gray, Natsu, Lucy, Wendy, Elsa, Gajeel, Carla e Happy), attraverso il Reverse Anima Process; e così lei, come tutto il resto della gilda e della Magnolia, non è a conoscenza degli eventi di Edolas.

Saga dell'Isola di Tenro

Lisanna laughing with Chico C Joy C Joey and Kinana

Chico e gli altri membri della gilda ridono insieme a Lisanna.

Chico e gli altri prendono parte alla festa di benvenuto di Lisanna. Ride insieme ad altri membri della gilda quando sente parlare di Natsu Dragion, la controparte di Natsu Edolas, che viene sempre vittima di bullismo da Lucy Ashley.

Saga dei Grandi giochi della magia

Chico viene vista dopo la chiusura dei Grandi Giochi della Magia. Il Re del Regno di Fiore accumula tutti i Maghi di tutte le Gilde per riconoscerli dell'imminente disastro e di ciò che il Regno ha intenzione di fare per combattere la calamità. Il re continua a richiedere la sua assistenza contro i rimanenti draghi che sopravvivono dal piano Eclipse, a cui Chico e il resto dei maghi concordano tutti all'unisono.

Magie e Abilità

Legend of City

La magia di Chico.

Legend of City (レジェンド・オブ・シティ Rejendo Obu Shiti): Raccogliendo le anime erranti all'interno di Magnolia Town, può usarle per il combattimento. Tuttavia, se esce da Magnolia, anche solo per un secondo, deve ricordare di nuovo tutte le anime.

Battaglie ed Eventi