FANDOM

Chiavi dei Portali degli Spiriti Stellari sono oggetti che permettono hai maghi di evocare gli Magia degli Spiriti Stellari.

Descrizione

Le Chiavi dei Portali degli Spiriti Stellari sono chiavi magiche che possono essere usate per evocare Spiriti Celesti, esseri di un'altra dimensione che possono essere usati per combattere gli avversari del loro appaltatore, per fare le faccende o semplicemente per aggirarsi. Ci sono due diversi tipi di Celestial Spirit Gate Keys: le Silver Keys e le Gold Keys. Le Silver Keys sono chiavi comuni che possono essere acquistate dai negozi mentre le Gold Keys sono chiavi molto rare che possono essere usate per convocare gli Spiriti Zodiac. Secondo Yukino, si dice che quando tutte e dodici le Zodiac Keys sono riunite, si è in grado di "aprire il varco per cambiare il mondo".

È possibile che un Mago dello Spirito Celeste invochi il Re degli Spiriti Stellari, che non ha una chiave fisica, ma ci sono certe condizioni per farlo. La prima condizione è la capacità di evocare almeno tre Spiriti alla volta. Il secondo è che una Golden Zodiac Key deve essere sacrificata per farlo. La condizione finale è che il Mago e lo Spirito della Chiave debbano avere un alto livello di fiducia tra loro. Qualunque Chiave sia sacrificata per evocare il Re si sgretolerà in pezzi, e d'ora in poi sarà inutilizzabile. In quanto tale, lo Spirito della Chiave non sarà più in grado di viaggiare nel mondo del Mago. Pertanto, farlo è considerato l'ultima risorsa.

È apparentemente possibile che la chiave sacrificata si riforni in una nuova chiave ancora una volta in un anno, che apparirà in una posizione casuale da qualche parte nel mondo.

Tipo

Chiavi Dorate

Chiavi d'oro
Nome Descrizione Chiave
Chiave del Portatore dell'Acqua Questa chiave chiama il portatore d'acqua, Aquarius.
Aquarius Key
Chiave del Portale del Toro Questa Chiave chiama il portale Toro, Taurus.
Taurus Key
Chiave del Portale dei Cancro Questa Chiave chiama il portale del Cancro, Cancer.
Cancer Key
Chiave del Portale della Vergine Questa Chiave chiama il portale della vergine, Virgo.
Virgo Key
Chiave del Portale del Sagittario Questa Chiave chiama il portale del Sagittario, Sagittarius
Sagittarius Key
Chiave del Portale del Leone Questa Chiave chiama il portale del Leone, Leo.
Leo key
Chiave del Portale dei Gemelli Questa Chiave chiama il portele dei gemelli, Gemini.
Gemini Key
Chiave del Portale della Ariete Questa Chiave chiama il portele dell'ariete, Aries.
Aries Key
Chieve del Portale dello Scorpione Questa Chiave chiama il portele dello scorpione, Scorpio.
Scorpio Key
Chiave del Portale del Capricorno Questa Chiave chiame il portale del capricorno, Capricorn.
Capricorn Key
Chiave del Portale dei Peschi Questa Chieve chiama il portale dei Pesci, Pisces
Pisces key
Chiave del Portale della Bilancia Questa Chieve chiama il portale della bilancia, Libra.
Libra key

chiavi d'argento

Chiavi d'argeto
Nome Descrizione Chiave
Chiave del Portale della Croce Questa chiave chiama il portale della croce, Crux.
Crux Key
Chiave del Portale dell'Orologio Questa chiave chiama il portale dell'orologio, Horologium.
Horologium Key
Chiave del Portale Minore Questa chiave chiama il portale minore, Nikora.
Nikora Key
Chiave del Portale della Lira Questa Chiave chiama il portale della lira, Lyra
Lyra Key
Chiave del Portale dello Scalpello Questa chiave chiama il portale dello scalpello, Caelum.
Caelum Key
Chiave del Portale della Bussola Questa chiave chiama il portale della bussola, Pyxis.
Pyxis' Key
Chiave del Portale dell'Orso Questa chiave chiama il portale dell'orso, Polaris.
Polaris Key
Chiave del Portale del Cigno Questa chiave chiama il portale del cigno, Deneb.
Deneb Key

Chiavi Nere

Chiavi Nere
Nome Descrizione Chiave
Chiave del Portale dell'Incantatore di Serpenti Questa Chiave chiama il portale dell' Incantatore di Serpenti, Ophiuchus.
Gate of the Snake Charmer

Chiavi artificiali

Artificial Keys
Nome Descrizione Chiave
Chiavi di abbandono dello Spirito Stellare Queste chiavi sono in grado di chiudere con forza le 12 porte dorate. Celestial Spirit Banishment Keys