FANDOM

Chase (チェイス Cheisu) è un membro di Carbuncle.

Aspetto

Il viso di Chase è nascosto dietro una maschera bianca con buchi neri e linee rosse sopra gli occhi.

Indossa un mantello con cappuccio grigio scuro che è fissato appena sotto il colletto e nasconde la maggior parte del suo corpo. Sotto la metà inferiore del mantello, indossa pantaloni e stivali grigi.

Personalità

Chase è abbastanza serio, focalizzato sul compito da svolgere e non parla molto, tranne quando si tenta di sciogliere i nemici. Sebbene non sia così importante come i suoi compagni Magunc Carbuncle, Chase ha un piccolo accenno al loro orgoglio e alla loro arroganza.

Storia

Fairy Tail Il Film: La sacerdotessa della fenice

Chase è presente quando il Principe Cream dà a Carbuncle il compito di rapire Éclair e ottenere la sua metà della Pietra della Fenice con la ricompensa di 400.000.000 Jewel. Più tardi è a Bar Rhizome con i suoi compagni maghi e Dyst lo manda avanti per svolgere la missione.

Chase attacks Lucy and Fclair

Chase attacca Lucy e Éclair.

Chase rintraccia il suo obiettivo, portandolo nella città di Rose Garden dove si infiltra nel Hills Hotel e attacca Éclair mentre lei sta in una stanza d'albergo con Lucy Heartfilia. Insegue le due ragazze fuori dalla stanza e attraverso i vicoli, lanciando loro coltelli. Mentre li mette in angolo, Natsu Dragneel e Gray Fullbuster arrivano per aiutare. Prendendo nota del marchio di gilda di Natsu, Chase fugge, combattendo contro i due maghi Fairy Tail mentre lo fa. Alla fine lo mettono su un tetto ma usa la sua Magia dell'Ombra per scappare.

Chase captures Fclair

Chase rapisce Éclair.

Durante l'attacco di Carbuncle a Fairy Tail, Chase riesce a catturare Éclair mentre è distratta da Dyst che lancia i suoi amici con Telekinesis e gli altri maghi sono preoccupati di respingere Cannon e Coordinator.

Mentre Gajeel Redfox si sta infiltrando in Veronica attraverso un corso d'acqua, Chase lo attacca dall'ombra con dei coltelli che afferra in bocca. Unita con la sua ombra, crea diverse altre ombre sul muro per agire come esche. Quando Gajeel attacca una delle false ombre, Chase si abbassa sul braccio, sulla schiena e lo impala con più lame. Emerge da dietro Gajeel, osservando che è stato troppo facile, ma scopre che Gajeel non è stato danneggiato tanto quanto aveva pensato. Chase si fonde ancora una volta con la sua ombra e produce più ombre da richiamo, ma Gajeel fa oscillare il braccio per attaccarle tutte, colpendo Chase e sbattendolo contro un muro, sconfiggendolo.

Magie e Abilità

Chase's Shadow Magic

Chase usa il Shadow Magic.

Shadow Magic (陰魔法 Kage Mahō): Chase usa questa Magia per fondersi con la sua ombra. Può anche produrre ombre per agire come esche.

  • Shadow Form: Chase è in grado di trasformare il suo corpo in un'ombra e muoversi sulle superfici.

Armi

Coltelli: Chase ha un gran numero di coltelli a sua disposizione.

Artigli: Chase ha anche un paio di lunghi artigli per il combattimento ravvicinato.