FANDOM

Charle (シャルル Sharuru) è una Gattina Bianca, la figlia della regina Shagotte, e un compagno stretto di Wendy Marvell. Lei e Wendy appartenevano a Cait Shelter prima di unirsi a Fairy Tail. Dopo lo scioglimento di Fairy Tail, Carla, insieme a Wendy, si unì a Lamia Scale.

Aspetto

Carla è una piccola Gattina bianca con orecchie rosa e occhi marroni, che sono più piccoli degli occhi di Happy. Ha anche due baffi su ciascun lato del viso. Carla indossa un fiocco rosa vicino all'estremità della coda. Il solito top di Carla consiste in un top giallo senape e rosa con un papillon rosa. Indossa una gonna rosa con questo top. Carla, come altri personaggi, sembra cambiare abiti su base regolare. Quando Carla usa la magia, spara due ali simili a un angelo per volare. Il suo marchio di fabbrica rosa si trova sulla sua schiena.

Personalità

Carla smiles once again

Charle da Piccola.

A differenza della spensierata Happy, Carla è molto severa e seria la maggior parte delle volte, raramente mostra emozioni. A lei importa di Wendy come una madre. All'inizio era molto distaccata, alzando il naso verso l'alto apparentemente tutti salvano per Wendy. Cerca anche di convincere Wendy a evitare la sua timida personalità, rimproverandola spesso per questo (che è ironico visto che lei non è molto socievole lei stessa).

Mentre apprendeva la sua missione come Superata, era scioccata e triste. Mostrò uno sguardo turbato quando pensò alla sua missione, che in seguito fu rivelata come una profezia che comportava la morte di Extalia dovuta alla sua capacità di vedere il futuro che ereditò da sua madre. Happy l'ha presa subito in simpatia dal momento in cui si sono incontrati, ma lei, all'inizio, lo ha disprezzato. Più tardi, quando hanno appreso la "verità" della missione, la difende dicendo che sono maghi di Fairy Tail, non pupazzi.

Cominciò ad accettarlo dopo aver visto la sua determinazione a salvare i loro amici, e anche a vederlo mostrare un lato più serio e coraggioso, avendo precedentemente parlato di lui come un gatto maschio e ignorando i suoi doni sotto forma di pesce [10]. Felice salvò Carla quando fuggirono, e lei quasi cadde da un carro. Lei, a sua volta, lo salvò dai soldati dell'Esercito Reale di Edolas prendendo una raffica diretta puntata su di lui. Ha anche avuto estrema sicurezza e senza dubbi quando Happy è volato via da solo. Quando Lily fu menzionata come la più forte del loro gruppo, lei sorrise e tentò Felice di avere una partita contro di lui. Recentemente, ha sorriso di più (di solito con Happy nelle vicinanze), ha ballato con lui quando ha chiesto, e ha persino riso quando Happy ha sottolineato il lato carino di Lily. Ha anche una passione per il tè Darjeeling e non ama i gatti.

Magie e Abilità

Aera (翼 エ ー ラ Ēra): Molto simile a Happy, Charle può anche usare Aera, permettendole di spuntare le ali sulla sua schiena e volare. È abbastanza forte da trasportare una persona mentre è in volo.

  • Velocità massima (MAX ス ピ ー ド Makkusu Supīdo): Proprio come il suo compagno Exceed, Happy, Charle può utilizzare una notevole quantità di Potere Magico per farla volare più veloce che può. A causa di ciò, tuttavia, Carla sperimenta una rapida perdita di Potenza Magica, in relazione a quanto tempo l'utente utilizza questa tecnica.

Precognizione (予 知 Yochi): Charle ha la stessa capacità di prevedere cosa e quando succederà qualcosa come sua madre, Shagotte. È l'unico altro a superare questa abilità.

Combattente corpo a corpo: Charle ha dimostrato di usare calci rapidi e potenti nella sua forma umana.

  • Luna bianca: (ン ワ イ ト ム ン Howaito Mūn): Charle ruota in un dropkick sopra la testa del suo avversario. Il suo calcio è abbastanza forte da abbattere un membro della Pinna di Orochi.

Note

  1. Monthly Fairy Tail: Volume 13