FANDOM

Il castello di Balsamico è la residenza del conte Balsamico e sua figlia Aceto.

Locazione

Oltre al fatto che si trova da qualche parte nel Regno di Fiore, la posizione esatta del castello è sconosciuta.

Design esterno

Il Castello Balsamico ha un design esterno estremamente unico in quanto appare come un gigantesco edificio a forma di piatto di frutta, mentre i piani superiori e le camere sono a forma di vari frutti e verdure. Nel mezzo del piatto, c'è la torre principale con un blocco a forma di cipolla sulla parte superiore, che ha anche un'enorme statua di una tazza da tè che vi versa sopra.

Desing interno

Magic Ball

La sala di ballo.

All'interno della sala principale, dove si tengono le palle da ballo, c'è un gigantesco orologio a pendolo attaccato a una parete a nord della stanza, che è di forma ovale e sistemata con numerosi pilastri aggrappati alle pareti. I ballerini stanno su speciali piatti decorati in blu che sono posizionati in aria, usando un Lacrima attaccato sul fondo per levitare e muoversi. L'orologio a pendolo si attiva a mezzanotte, una volta ogni sette anni, per mostrare l'inestimabile Anello Balsamico.

Storia

Aceto and her father

Il conte Balsamico spiega il lavoro.

Nell'anno X791, il Team Natsu, al fianco di Elfman Strauss e Warren Rocko, arriva al castello su richiesta del conte Balsamico per assicurarsi il loro prezioso anello sul ballo di quella notte, sapendo che il marito di sua figlia verrà deciso quella notte. Sono stati informati che un prigioniero in fuga di nome Velveno cercherà di rubare l'anello, dato che è qualcosa che ha tentato di fare sette anni fa. Poco dopo, la palla inizia, con ciascuno dei maghi Fairy Tail che ballano con varie persone, improvvisamente, Gray è impegnato in una battaglia Ice-Make con un mago senza nome, solo per essere fermato da Elsa. Dopo l'arrivo di Aceto e suo padre, la prima inizia a ballare con Elsa fino a quando l'orologio del bisnonno colpisce la mezzanotte, svelando l'anello di Balsamico.

Natsu vs. Velveno

Natsu contro Velveno.

Proprio in quel momento, un ragazzo che balla con Wendy si rivela essere il fuggiasco stesso Velveno, usando la Magia Dragon Slayer Celeste. Usando il suo Magical Drain, Velveno ferma inaspettatamente l'attacco di Natsu ed Elsa. Alla fine, tuttavia, confessa di essere venuto per prendere l'anello e proporre ad Aceto, la sua vecchia cotta. Afferma di aver provato a vederla in passato, ma suo padre ha rifiutato e lo ha tenuto lontano da lei. Come tale, ha rinunciato a lei e si è trasformato in crimine, ma ha deciso di correggere i suoi errori e reclamarla poco dopo il suo tempo di prigionia.

Velveno promising to return

La promessa di Velveno ad Aceto.

n una reazione sorprendente, Aceto accetta felicemente la sua proposta, affermando che anche lei lo stava aspettando. Tuttavia, lei gli dice che prima deve pagare per i suoi crimini, a cui è d'accordo. Dopo l'arrivo dei Cavalieri delle Rune, Velveno giura che tornerà da lei, mentre lei promette anche che lo aspetterà. Dopodiché, tutti decidono di ballare tutta la notte, sperando nella felicità di Aceto.