FANDOM

La Casa di Ur è, come suggerisce il nome, era la residenza di Ur, prima della sua morte. È anche il luogo in cui Gray Fullbuster e Lyon Vastia subirono il discepolato di Ur.

Locazione

La casa di Ur è situata in una montagna, vicino alla Terra di Isvan. Sembra una piccola casa accogliente con un camino, non ha case vicine e si trova da solo in un altopiano innevato, accanto a due enormi alberi di pino. È stato dimostrato che la città più vicina è collegata da un sentiero di montagna immerso nella neve.

Aspetto

  • Camera di Ur.
  • Il Bagno.
  • La Camera da letto.
  • La sala da Pranzo.

Al di fuori

Realizzata esclusivamente in legno, la casa di Ur si mostra come un piccolo bungalow seduto da solo su uno sfondo innevato. La presenza di un camino suggerisce che nella casa è presente un camino. L'unica pianta che si è dimostrata contraria al clima rigido sono i pini che crescono proprio accanto ad essa.

Dentro

Non è stato mostrato molto all'interno della casa di Ur, tuttavia, è noto che durante il periodo in cui prese Lyon e Gray sotto la sua ala, il trio dormì su futon in una stanza. Inoltre, anche se ha presunto la morte di Ultear Milkovich, Ur tiene le cose di sua figlia in un'altra stanza. La sala da pranzo con un accogliente caminetto e il piccolo bagno erano anche le poche parti della sua casa da mostrare.