FANDOM

Fairy Tail (フェアリーテイル, FEARĪ Teiru ) è il primo Capitolo del manga di Fairy Tail.

Trama

Il Consiglio della magia, Urrutia Milkovich sta giocando con un globo di cristallo. Uno dei membri le chiede di smettere, ma lei risponde che è annoiata. Un uomo dai capelli blu, di nome Siegrain, replica che è piuttosto noioso, e si chiede se ci sarà presto qualche confusione. Uno degli altri membri del consiglio è irritato dalla sua risposta, e si chiede perché tali marmocchi immaturi possano far parte del Consiglio magico, al quale Siegrain risponde che è perché sono forti. Mentre il Presidente li calma, commenta che mentre ci sono molti problemi nel mondo, una cosa di cui vogliono prendersi cura sono gli idioti di Fairy Tail. Altrove, in una stazione ferroviaria situata nella città portuale di Hargeon, il conduttore chiede a Natsu Dragneel, che soffre di cinetosi, se si sente bene. Il suo partner felino, Happy, assicura al direttore d'orchestra che sta bene e che succede sempre. Happy esce dal treno, ma Natsu, che è ancora un po 'stordito come un effetto collaterale della sua malattia, rimane indietro e finisce sul treno.

In un negozio di magia, una giovane donna di nome Lucy Heartphilia è delusa dalla mancanza di oggetti magici venduti. Il negoziante si scusa, dicendo a Lucy che solo il dieci per cento degli umani nella città erano maghi, e che il negozio era per i maghi in viaggio ma prova ancora a vendere i suoi altri oggetti magici, a cui Lucy presta a malapena attenzione, e invece guarda. Quando Lucy chiede se il negozio ha dei Gate Keys, il negoziante presenta la chiave di Nikora. Lucy chiede immediatamente il prezzo, che afferma essere di 20.000. Sperando in uno sconto, Lucy chiede un altro paio di volte mentre mostra il suo corpo voluttuoso, che le viene dato solo uno sconto del 5%. Infuriato per strada e a calci segni, sente per caso che il famigerato "Salamander" è in città. Curiosa di vedere la Magia del Fuoco che non può essere venduta in un negozio, va dove è la folla. Nel frattempo, Natsu, che non è contento di aver finito due volte in treno, discute con Happy sia che la "Salamander" di cui hanno sentito parlare sia davvero Igneel, a cui Happy assicura che può essere solo lui. Notando la folla esultare per Salamander, corrono per vedere se è quello che stanno cercando.

"Salamander", saluta la folla, e Lucy si chiede perché il suo battito cardiaco stia diventando pazzo. Con uno sguardo di Salamander, si infatuano di lui e comincia a camminare verso di lui fino a quando appare Natsu. Fissando Salamander, Natsu chiede chi è, a cui risponde Salamander con una presentazione di sé. Delusi, Natsu e Happy se ne vanno velocemente, ma il resto delle donne infatuate li trascina indietro e chiede loro di scusarsi. Salamander chiede alle ragazze di calmarsi e offre a Natsu il suo autografo, ma dopo essersi rifiutato, Natsu viene buttato fuori dalla folla. Salamander afferma poi che ha degli affari, e invita tutti sulla sua nave per una festa quella notte. Mentre Natsu e Happy guardano, Lucy li ringrazia e li invita a pranzo.

Mentre Natsu e Happy divorano il loro cibo in disordine, Lucy spiega che Salamander stava usando una forma proibita di Magia chiamata Fascino sul popolo, e li ringrazia per averla aiutata a liberarsi dell'incantesimo. Lucy afferma poi che vuole unirsi a una gilda e inizia a spiegare cos'è una gilda, cosa fa e perché i maghi devono unirsi per diventare un vero mago. Poi continua dicendo che vuole unirsi a una particolare gilda perché crede che ci siano molti lavori interessanti lì. Lucy chiede quindi perché sono in questa città, alla quale Natsu e Happy rispondono che stanno cercando Igneel, il Drago del Fuoco. Scioccata dalla loro risposta, ribatte che è impossibile trovarne una in una città, scioccando anche Natsu e Happy. Mentre paga per il cibo e sta per andarsene, Natsu e Happy cominciano a piangere, inginocchiarsi e ringraziarla per la sua gentilezza. Lucy è imbarazzata dalle loro azioni. Natsu, desiderando ripagare per la sua gentilezza, vuole dare a Lucy l'autografo, ma Lucy immediatamente la schiaffa via.

Più tardi, seduto su una panchina del parco, Lucy si siede leggendo la Rivista Sorcerer e ammira Fairy Tail. Mentre si siede, Salamander si avvicina furtivamente e insiste che lei si unisca al suo gruppo, ma lei rifiuta e gli dice che "Fascino" non la colpisce più da quando lei ne è a conoscenza. Salamander poi riesce a convincerla a venire alla sua nave per una festa reintroducendosi come Salamandra di Fairy Tail e promettendo di dare al maestro la sua richiesta di unirsi a Fairy Tail. Più tardi quel giorno, mentre arriva la sera, Natsu e Happy stanno camminando quando sentono una conversazione tra due signore, e sono sbalorditi quando le signore dicono che la festa è stata ospitata da Salamandra di Fairy Tail.

Sulla nave, Lucy viene invitata nella suite personale di Salamander per un po 'di vino. Proprio mentre sta per berla, Lucy respinge immediatamente le sfere del vino, affermando che ci sono stati dei sedativi. Salamander poi comanda ai suoi scagnozzi di afferrare Lucy, mentre dichiara di essere sulla sua nave personale di schiavi. Prendendo le sue chiavi, Salamander commenta la sua Magia dello Spirito Celestiale prima di lanciare le chiavi fuori dalla finestra. Lucy inizia a piangere e proprio mentre Salamander sta per marcare Lucy con un marchio di schiavo, Natsu precipita sulla nave, prima di cadere a causa della cinetosi. Mentre Salamander si chiede come sia arrivato, un Felice alato afferra Lucy e fugge. Lucy chiede di Natsu, ma Happy risponde che non può portare due persone alla volta. Salamander cerca di impedire loro di fuggire, ma manca in tutti i suoi tentativi. Sapendo che Lucy fuggire avrebbe causato problemi, gli scagnozzi inizieranno a sparargli. Felice schiva ma perde la sua trasformazione in mezzo alla fuga, e la coppia cadono entrambi nell'oceano, così Lucy nuota per trovare le sue chiavi.

Dopo aver trovato le sue chiavi, Lucy evoca rapidamente Aquarius, che stupisce Happy. Lucy chiede ad Aquarius di rimandare la nave sulla costa, ma la donna semplicemente sghignazza. Mentre Lucy grida ad per sogghignare, l'Acquario replica con calma che se Lucy dovesse mai perdere di nuovo le sue chiavi, l'avrebbe uccisa. Con un'onda della sua urna, l'intera nave, insieme a Lucy e Happy, viene rimandata sulla costa. Tutti si chiedono cosa stia succedendo, ma Natsu si rende conto che la nave non sta più oscillando. Lucy urla ad Aquarius del suo attacco alla nave, solo per rendersi conto che Aquarius aveva puntato tutto su di lei. Aquarius poi dice a Lucy di non chiamarla per un po ', e dice di proposito che sta andando in vacanza con il suo ragazzo per infastidire Lucy. Con la barca non più sull'acqua, l'espressione facciale di Natsu diventa molto più seria. Salamander poi deride Natsu per essere venuto sulla nave, e lo vuole immediatamente. Mentre Natsu si toglie la giacca, Lucy tenta di aiutarlo, cosa che Happy le impedisce di fare dicendole che Natsu è anche un mago. Con gli scagnozzi che corrono verso Natsu, Natsu chiede se Salamander sia davvero un maga di Fairy Tail. Salamander risponde che lo è. Infuriato, Natsu attacca uno degli scagnozzi affermando che è Natsu di Fairy Tail e che non ha mai visto nessuno come lui nella gilda. Lucy è sorpresa che Natsu sia un mago di Fairy Tail. Salamander, che è stato indicato come 'Bora' dai suoi scagnozzi, gli dice di non chiamarlo così. Felice quindi fornisce alcune informazioni di base su Bora, come il suo soprannome, la sua ex gilda, ecc. A Natsu non interessa, tuttavia, tranne il fatto che non può perdonarlo per aver usato il nome di Fairy Tail per ingannare le persone. Bora lancia poi un attacco furtivo, ma Natsu semplicemente la consuma mentre commenta che è il peggior incendio che abbia mai mangiato. Tutti sono scioccati da questo e gli scagnozzi di Bora insieme a Lucy commentano che lui è il vero "Salamander" di Fairy Tail.

Natsu inizia quindi a combattere a fuoco con il pugno, per tutto il tempo dicendo loro di ricordare che questo è il vero mago di Fairy Tail. Lucy non può credere a quello che vede, come Natsu che mangia le fiamme e usa il fuoco per colpire. Felici poi commenta Natsu's Magic, compreso il modo in cui il polmone del Drago farà esplodere le fiamme, le squame del drago dissolveranno le fiamme e l'artiglio del drago catturerà le fiamme; tutte le forme dell'antica magia per contrastare i draghi, l'uccisore di draghi, che Igneel aveva insegnato a Natsu. Lucy poi chiede perché un Drago insegnerebbe una Magia che li ucciderebbe e Felice, come lei, non ne ha idea. Mentre Lucy è colpita da Natsu's Magic, non può fare a meno di sentire che è andato fuori bordo distruggendo l'intera porta. Con una Bora sconfitta e un esercito inseguente che viene a vedere cosa sta succedendo, Natsu afferra Lucy per scappare con lui in modo che possa unirsi a Fairy Tail.

Altrove, i membri del Consiglio della Magia sono furiosi con Fairy Tail per aver distrutto metà del porto di Hargeon, tuttavia Siegrain attacca Fairy Tail, affermando che il mondo non sarebbe divertente senza di loro.

Personaggi

Personaggi Introdotti