FANDOM

Berrick (ベリック Berikku) è un Mago della gilda Dwarf Gear che ha gareggiato per suo conto nei Grandi Giochi della Magia dell' anno X792.

Aspetto

Berrick è un uomo di mezza età basso, calvo e grasso, di pelle di cervo che ha un naso corto e tozzo, labbra grandi, senza sopracciglia e occhi piccoli e con perline molto vicini l'uno all'altro; oltre alla parte destra del viso, Berrick sfoggia un intricato tatuaggio tribale blu. Per l'abbigliamento, Berrick indossa una canotta nera e slip chiari al posto dei pantaloni. Indossa anche guanti neri senza dita e stivali di colore chiaro.

Storia

Saga di Avatar

Berrick partecipa ai Grandi Giochi della magia  per conto della sua gilda: Dwarf Gear. Il quarto giorno dei Giochi, si trova faccia a faccia con Chrisack di Dullahan Head; viene facilmente spedito da Chrisack dopo averlo caricato, eliminando in tal modo Dwarf Gear dai Grandi Giochi della magia di quell'anno.

Magia e Abilità

Berrick using Lightning Magic

Berrck usa la Magia dei Fulmini.

La Magia del Fulmine  (雷 系 各種 魔法 Kaminari Kei Kakushu Mahō): Berrick è in grado di usare questa Magia per generare e manipolare un fulmine, in grado di produrlo dalle sue mani per attaccare.