FANDOM

Bero (ベロ Bero) in passato era un servo della Villa Heartfilia e l' insegnante di Magia degli Spiriti Stellari di Lucy Heartfilia.

Aspetto

Bero's full appearance

Bero.

Bero è un uomo basso e anziano con i capelli grigi e i baffi. Ha un naso lungo e orecchie con lobi altrettanto lunghi. I suoi occhi sono sempre visti chiusi, o almeno semichiusi, e sul lato destro della sua faccia c'è una voglia scura composta da diversi piccoli punti uno vicino all'altro. Sembra spesso tremare, probabilmente a causa della sua età avanzata.

Il suo abbigliamento rispecchia quello di un tipico mago immaginario, o di uno studioso, costituito da una semplice e lunga tunica blu abbinata a un cappello da mago rosa decorato da un cuore giallo sul davanti.

Personalità

Nonostante sia stato impiegato alla Villa Heartfilia  per la sua istruzione, Bero ama Lucy Heartfilia come famiglia.

Storia

Saga di Phantom Lord 

Listening in on Lucy and Jude s conversation

I servitori di Heartfilia ascoltano Lucy e suo padre.

Quando Lucy tornò a casa, sentì Spetto urlare il suo nome e venne a vederla. Chiede a Lucy se non ha trascurato i suoi studi sulla Magia dello Spirito Celeste. Più tardi, quando Lucy stava salutando suo padre, lui e altri domestici ascoltarono con le orecchie vicino alla porta.

Saga di Oración Seis

Heartfilia loses everything

I libri di Bero vengono portati via.

Jude Heartfilia rivela che dopo l'esaurimento della villa Heartfilia , Bero e gli altri servitori dovettero andarsene.

Magia e Abilità

Magia degli Spiriti Stellari (星 霊 魔法 Seirei Mahō): Si diceva che Bero insegnasse a Lucy Heartfilia la Magia dello Spirito Celeste, dimostrandone ampia conoscenza.

Armi

Bacchetta: Bero porta con sé un lungo bastone nodoso, forse appoggiandosi su di esso e usandolo per aiutarlo a camminare a causa della sua età avanzata.