FANDOM

Belno (ベルノ Beruno) era un ex membro del consiglio della agia che fu costretto a dimettersi dalla sua posizione dopo l'abuso dell' Etherion . In seguito è tra i molti membri del Consiglio attuali ed ex assassinati da Tartaros .

Aspetto

Belno è una donna anziana alta. Di solito indossa un mantello come gli altri membri del consiglio e ha un collo di tartaruga viola. Il suo tratto più evidente è il suo lungo naso, che le conferisce un aspetto più simile a una strega. Ha i capelli biondo sabbia, che si lega a una grande coda di cavallo che sembra sfoggiare in una serie di ciuffi di capelli tagliati a goccia strappati a punta.

Personalità

Come altri membri del consiglio, sembra in gran parte contraria alle azioni di Fairy Tail. Sembra avere una personalità più rilassata rispetto alla sua ex collega, Org .

Storia

Non si sa molto del passato di Belno. Tuttavia, a un certo punto ebbe un figlio defunto che, secondo lei, assomigliava molto a Gajeel.

Saga di Macao

Belno è presente alla riunione del Consiglio magico in cui si affronta la questione della coda delle fate.

Saga della Lullaby

Il Consiglio magico ha un altro incontro dopo che la Lullaby è stata sconfitta e catturata da Fairy Tail. Belno tace quando Siegrain e Ultear ricordano al consiglio Fairy Tail che ha finito per salvare la giornata.

Belno è presente quando Elsa Scarlett  viene portata davanti al consiglio. È scioccata quando Natsu Dragneel si precipita nella riunione travestita da Elsa.

Saga di Phantom Lord 

Durante l'udienza di Makarov dopo la guerra con Phantom Lord , Makarov si addormenta. Questo fa arrabbiare Belno, anche se alcuni membri semplicemente ridono. Inoltre, quando Gajeel Redfox viene portato al Consiglio per il suo caos devastante durante il suo periodo in Phantom Lord, Belno chiede personalmente a Gajeel di abbandonare la sua gilda e trovare uno scopo più grande per la sua vita. Dice anche a Gajeel che le ricorda il figlio morto.

Saga della Torre del Paradiso

Magic Council surprised

Il Consiglio magico ha sorpreso quando Siegrain menziona Zeref.

Belno riappare, in una riunione riguardante la restante Torre del Paradiso . Org è sorpresa che siano rimaste delle torri dopo che il Consiglio ha ordinato di smettere di essere costruite più di otto anni fa. Belno lo informa che esiste un'ottava torre al largo della costa del Regno di Caelum. Leiji dice anche a Belno e al consiglio che la torre è sotto il controllo di un uomo di nome Jellal.

Org team

I membri del Consiglio sono rimasti scioccati quando Siegrain suggerisce l'uso dell'Etherion.

Quando si utilizza un piccolo esercito per distruggere la torre, Siegrain si arrabbia e chiama i deboli del consiglio. Quindi afferma che l'unico modo per distruggere la torre è usare l'Eterion. Questa richiesta sciocca Belno, così come il resto del consiglio.

Belno votes in favor of Etherion

Belno consente all'uso dell'Eterion.

Org sostiene che usare l'Etherion sia pericoloso, poiché ucciderà tutti nella torre, comprese le persone innocenti. Leiji protesta contro l'org affermando che potrebbe essere necessario fare alcuni sacrifici questa volta. Belno concorda con il punto di Leiji e vota anche per l'uso dell'Etherion.

Il resto del consiglio rimane contro Siegrain fino a quando non menziona Jellal, l'uomo responsabile della Torre del Paradiso, qualcuno a lui ben noto, e che sta pianificando di resuscitare il temuto Mago Nero, Zeref. Questo sciocca il consiglio e chiedono di sapere tutto ciò che fa Siegrain. Il resto del consiglio, tranne Yajima , voterà a favore poco dopo.

Belno prega con il resto del consiglio mentre l'Eterion viene sparato sulla torre. Dopo che è stato sparato, il consiglio è scioccato nel vedere la torre ancora in piedi con una nuova forma fatta di Lacrima. Belno e gli altri membri del consiglio fuggono dall'edificio quando inizia a crollare a causa dell'Arco del Tempo di Ultear.

Belno è anche visto nella visione di Elsa quando Elsa è intrappolata nel vortice. Lì, al funerale di Elsa, Belno e altri membri del Consiglio Magico vennero per assegnare a Elsa il titolo di Dieci Santi Mago, che viene ignorato dagli altri membri rattristati di Fairy Tail. Dopo questi eventi il ​​Consiglio Magico viene riformato; Belno non fa parte del nuovo Consiglio.

Saga di Tartaros

Belno is found dead

Belno viene trovato morto nella sua casa.

Per quanto riguarda il loro obiettivo di uccidere tutti gli ex membri del Consiglio, Belno viene trovato da Tartaro e ucciso nella sua casa; a causa della mancanza di segni di lotta, si nota che la sua morte è stata un assassinio. Rimanendo fedele ai suoi desideri per lui, Gajeel le promette che condurrà una vita significativa.

Magia e Abilità

Proiezione del pensiero (思念 体 Shinentai): Belno è in grado di creare una proiezione del pensiero di se stessa che usa per assistere ai processi contro i maghi nell'aula del tribunale senza nemmeno essere di persona.

Battaglie ed Eventi