FANDOM

Aquarius (アクエリアス Akueriasu) chiamata anche La portatrice dell'Acqua (水キャリア, Mizu kyaria), è uno spirito celeste che è una delle 12 chiavi dorate dello zodiaco. È la ragazza di Scorpio. La sua chiave era di proprietà di Lucy Heartfilia fino a quando non l'ha sacrificata per evocare il Re degli Spirito Stellari. Tuttavia, Lucy possiede ancora una parte della sua chiave originale. La sua chiave è attualmente in Guiltina.

Aspetto

Acquarius ricorda una sirena blu reale. Ha una lunga coda di pesce blu, capelli blu chiaro che le arrivano fino alla vita e un grande busto. Ha gli occhi blu che sembrano non avere alunni. Aquarius indossa un top bikini blu scuro rivelatore e su ogni braccio, ha un bracciale e un braccialetto d'oro. Acquarius ha anche una fascia per la testa, tre piercing sulla coda e una cintura dorata in vita e orecchini di cristallo azzurro. Un tatuaggio blu scuro che ricorda il simbolo dello zodiaco dell'Acquario riposa proprio sotto la sua clavicola. Acquarius brandisce anche un'urna che funge da base per la Magia dell'Acqua che utilizza in battaglia. Questo disegno riflette il suo rispettivo segno zodiacale; "Aquarius" è spesso raffigurato come una sirena o una sirena che trasporta una nave da cui emerge un flusso di acqua. Come istruttrice di nuoto, prende una forma umana completa.

Personalità

Acquarius è uno spirito celeste lunatico e irascibile che spesso minaccia di uccidere il suo proprietario, Lucy. Mentre altri spiriti celesti servono obbedientemente Lucy, Acquarius è irritato da lei. Quando viene convocato, Acquarius attaccherà l'avversario, Lucy o entrambi, a seconda del suo umore. Nonostante ciò, Acquarius si prende cura del benessere di Lucy. È molto gentile e amorevole con il suo ragazzo, lo Scorpione, a cui mostra un lato completamente diverso di se stessa. Inoltre, lei minaccia a Lucy di tacere sulla sua malumore di fronte allo Scorpione, per paura che Lucy diventi un "cadavere annegato". Quando Lucy è alla sua presenza, Acquario tende a fare commenti sull'avere un fidanzato poiché Lucy non ne ha uno. Col passare del tempo, tuttavia, l'atteggiamento di Acquarius nei confronti di Lucy diventa più indulgente.

Storia

l precedente maestro di Aquarius era stata la madre di Lucy, Layla Heartfilia. Quando Layla si ritirò dal lavoro come mago a causa dei suoi problemi di salute, affidò la chiave di Aquarius a un altro mago con le istruzioni per presentarlo a Lucy se avesse scelto di essere un mago dello spirito celeste. La chiave dell'Acquario è stata la prima chiave che Lucy abbia mai ricevuto. Poiché non c'erano altri bambini con cui giocare, Lucy avrebbe convocato Aquarius come compagno di giochi. Questo Acquarius molto infuriata, tuttavia, imparando perché Lucy la convocò, lo Spirito Celeste non poté fare a meno di sentirsi male per la ragazza.

Saga di Macao

Aquarius when she was first summoned

Acquarius viene chiamata.

Mentre Natsu Dragneel combatte Bora, Lucy chiama Aquarius per trasportare la nave di Bora, che è piena di ragazze rapite che stanno per essere vendute come schiave, verso il porto. Happy mostra un amichevole interesse per Acquarius poiché sembra un pesce ma non risponde a quel complimento. Dopo aver svolto il suo lavoro (e di aver intenzionalmente lavato anche Lucy a terra), afferma il suo desiderio di non essere disturbata per una settimana mentre il suo ragazzo la sta portando in vacanza. Prima di andarsene, informa Lucy di avere un fidanzato mentre Lucy no.

Saga dell' Isola di Galuna

Aquarius controled by Sherry

Acquarius sotto il controllo di Sherry.

Acquarius viene chiamato ancora una volta quando Lucy combatte contro Sherry. Sherry nota che Acquarius è uno Spirito potente, quindi ottiene il controllo. Tuttavia, Acquarius attacca Sherry insieme a Lucy perché non le piace essere controllata. Prima di andarsene, Acquarius rimprovera la personalità di Lucy, sostenendo che è la ragione per cui quest'ultima non ha e non avrà mai un fidanzato come lei.

Saga di Phantom Lord

Lucy dice che Acquarius le diede una dolorosa punizione (sculacciata) per aver perso le chiavi dopo essere stata rapita dai membri di Element 4.

Saga di Loki

Aquarius viene convocato insieme a tutto il resto degli spiriti di Lucy quando vengono affrontati dal Re degli Spirito Stellari.

Saga della Torre del Paradiso

Acquarius viene nuovamente convocata quando Juvia Lockser è controllata da Vidaldus Taka. Juvia si liquefa e Lucy approfitta della situazione per evocare lo Spirito attraverso Juvia. L'Acquario attacca tutti mentre Juvia e Lucy si uniscono per usare Unison Raid. Dopo aver sconfitto Vidaldus con entrambi gli attacchi, Aquarius fa una smorfia a Lucy, dicendo che Lucy non dovrebbe evocarla di nuovo in un posto così strano, o Aquarius la ucciderà. Commenta anche se la prossima volta Lucy la chiamerà da un water. Parte di nuovo, dicendo di non convocarla per due settimane e dice a Lucy di prendere un fidanzato come al solito.

Saga di Oración Seis

Aquarius is summoned by Lucy

Acquarius viene chiamata per combattere contro Angel.

Lucy convoca Acquarius nella sua battaglia contro Angel, poiché la battaglia si svolge su un fiume. Nel disperato tentativo di sconfiggere Angel, Lucy dice ad Aquarius che lo Spirito è libero di fare qualsiasi cosa, incluso attaccare anche Lucy, fintanto che Angel viene sconfitto. Acquarius è d'accordo, ma viene rapidamente rimosso dalla battaglia quando Angel convoca lo Scorpione, che si rivela essere il ragazzo di Aquarius un fatto di cui Angel era a conoscenza, ma Lucy non lo era. Acquarius minaccia a Lucy di non dire una parola sul suo solito comportamento irascibile al suo ragazzo, altrimenti Lucy ne subirà le conseguenze. I due spiriti celesti si recano quindi ad un appuntamento con il permesso di Angel, con grande dispiacere di Lucy.

Saga di Edolas

Dopo che Hughes ha scaricato Natsu e Lucy in uno stagno mentre cavalcavano sull'inferno, Lucy convoca l'Acquario per combattere Hughes. Acquarius cerca di attaccarlo, ma poi si rende conto che non è in grado di controllare l'acqua, poiché è sotto il potere di Hughes. Manda l'attacco di Aquarius contro di lei e lei urla per Lucy di mettersi al riparo dell'attacco.

Saga dell'Isola di Tenro

Cana s and Aquarius fight - part two

Acquarius e Cana litigano.

Mentre combatte Freed Justine e Bickslow, Cana Alberona usa la Fontana della Preghiera, che offre a Lucy l'opportunità di evocare l'Acquario. Con rabbia, agita tutti come al solito. Tuttavia, l'Acquario non prende in giro Lucy ma sceglie invece di litigare con Cana, dicendo che tutte le donne sono sue nemiche e che il solo fatto di essere "ferme e gonfia" non conta come "giustizia". L'Acquario considera anche zero punti per Cana come donna. Attraverso questa argomentazione, Lucia prende atto di quanto simili siano Cana e Aquarius.

Saga dei Grandi Giochi della Magia

Acquarius sorprende Lucy e le sue amiche quando Virgo li porta nel Mondo degli Spiriti Stellari per una festa di benvenuto. Durante la festa, l'Acquario parla con Juvia, notando che Juvia era quella che una volta usava Unison Raid con Lucy quando combattevano contro Vidaldus. Acquarius poi le chiede se ha un ragazzo, facendo arrossire Juvia e dicendole di no, che Aquarius conclude che sarebbe diventata come Lucy. Durante l'intera festa, Acquarius accompagna Juvia e le tiene per mano durante la partenza del gruppo, segnalando l'inizio di una buona amicizia.

Aquarius in Naval Battle

Acquarius viene chiamata per proteggere Lucy.

Il quarto giorno dei Grandi Giochi della Magia, Aquarius viene convocato da Lucy in una sfera d'acqua gigante durante l'evento di Battaglia navale, dichiarando che l'acqua è il suo parco giochi mentre si prepara ad attaccare. Tuttavia, Juvia Lockser usa un incantesimo nell'acqua che crea un effetto simile a un mulinello, sorprendendo Acquarius mentre nota che le abilità di Juvia sono alla pari con le sue. Osservando gli avvenimenti, Acquarius dichiara le sue intenzioni di partire, affermando che la battaglia non finirà bene. Nonostante Lucy le abbia detto che è quella su cui può contare di più in acqua, Aquarius arrossisce e dice a Lucy che ha un appuntamento e se ne va, con grande fastidio del suo convocatore.

Più tardi, dopo che Uosuke ha sconfitto Pesci usando Effetto Terreno: Whirlpool Zone, Lucy coglie l'occasione per evocare l'Acquarius. Acquarius usa quindi il suo incantesimo Pilastro d'acqua per far girare Uosuke attraverso un muro. Il 7 luglio viene aperta la Porta di Eclipse e per sigillarla e bloccare l'afflusso di Draghi, Lucy e Yukino convocano tutti e 12 gli spiriti dello zodiaco, tra cui l'Acquario. L'Acquario è racchiuso in un'aura di Magia e vola con gli altri 11 spiriti verso il cancello. Nonostante i tentativi dei Draghi di superare, l'Acquario e gli altri spiriti, attraverso il loro duro lavoro, sono riusciti a forzare la chiusura del cancello e respingere la loro tentata invasione.

Saga di Tartaros

Dopo gli eventi accaduti durante l'invasione del Drago, Lucy e i suoi compagni affrontano i Demoni di Tartaro. Tuttavia, il Re degli Inferi Mard Geer usa la sua Maledizione per intrappolare tutti all'interno del Cubo, lasciando Lucy come l'unico essere umano in giro. Alla fine, Lucy viene messa all'angolo dall'esplosiva Maledizione di Jackal mentre cavalca le onde, promuovendo la prima a convocare Acquarius con l'acqua nelle vicinanze. Con tre spiriti convocati contemporaneamente, Lucy cade nell'acqua mentre li implora di sconfiggere i demoni. L'Acquario può solo commentare le azioni folli di Lucy.

Lucy protected by Aquarius

Acquarius viene in aiuto di Lucy.

Dicendo a Lucy di rimanere indietro, l'Acquario si mette subito in azione, usando la sua urna per evocare un enorme mulinello d'acqua che raggiunge Jackal, Lamy e Torafuzar. Mentre Virgo e Loke gridano a Lucy di chiudere una delle porte, Torafuzar sorprende Aquarius rivelando che può facilmente manovrare in acqua, correndo verso di lei e aprendola con gli avambracci a lama. Con Jackal che spazza via simultaneamente Virgo e Loke, Lucy viene lasciata completamente indifesa e, abbandonata e sanguinante a terra, l'Acquario può solo guardare mentre i tre Demoni si avvicinano e iniziano ad assalire il suo proprietario. Tuttavia, mentre Jackal si muove per far esplodere Lucy per sempre, Aquarius si affretta a tirarsi su e si precipita in aiuto del Mago dello Spirito Celeste, afferrandola e usando un torrente d'acqua per respingere Jackal. Commentando che non sa che nessuno degli spiriti di Lucy ha il potere di sconfiggere i membri del Tartaro, Aquarius afferma di credere ancora che ci sia un modo per vincere: Lucy deve convocare il Re dello Spirito stellari. Quando Lucy si chiede come sia possibile quando il Re dello Spirito Stellari non ha chiave, l'Acquario spiega che esiste una sola tecnica per chiamarlo: Lucy deve usare un metodo di sostituzione rompendo una delle chiavi dorate dello zodiaco con cui ha un legame stretto. Scossa, Lucy piange che non avrebbe mai fatto una cosa del genere, sebbene Aquarius la ignori, dicendo al Mago di rompere la Chiave del Portatore dell'Acqua aggiunge che la rottura della chiave non la ucciderà, ma la renderà semplicemente incapace di lasciare il mondo degli spiriti. Quando Lucy rifiuta ancora una volta, Acquario afferma di averla sempre odiata e di tollerarla solo per un profondo rispetto per Layla. Commentando che non le mancherà essere convocata, Aquarius grida a Lucy di farsi avanti e salvare i suoi amici e, senza altra scelta, Lucy alza in lacrime la sua chiave. Mentre Lucy chiama il Re dello Spirito Stellari e frantuma la chiave della sirena, l'Acquario inizia a piangere, dichiarando silenziosamente che sebbene odia Lucy, sarà triste per non incontrarla mai più. Con il suo contratto concluso, ringrazia Lucy per tutto e torna nel mondo degli spiriti stellari.

Saga dell'Impero di Alvarez

Aquarius appears once more

Acquarius salva Lucy da Brandish.

Un anno dopo,Acquarius riappare (di sua iniziativa) da un vaso versato d'acqua, salvando Lucy dall'ira di Brandish μ dello Spriggan 12 dopo aver sentito parlare di un potenziale conflitto passato tra Grammi, la custode della sua chiave e la madre di Brandish, e Layla, che presumibilmente ha ucciso Grammi per riavere la sua chiave.

Acquarius procede quindi ad abbracciare felicemente Lucia, e spiega che un'altra chiave del Portatore d'acqua è emersa da qualche parte nel mondo e che il Re dello Spirito Celeste ha aperto temporaneamente la sua porta, permettendole di salvarla. Si rivolge quindi a Brandish e anche Acquario si ricongiunge comicamente con lei, dopo aver spiegato a Lucy che Grammi aveva davvero la sua chiave. Acquario continua dicendo a Brandish che Lucy non dovrebbe essere condannata per i peccati di Layla, così come Layla non ha mai ucciso Grammi; porta i due a Star Memory: una registrazione essenziale dei ricordi di tutti gli spiriti celesti. Mentre è dentro, mostra ai due la trama tra Zeref e Anna Heartfilia, antenata di Lucy, per inviare cinque guerrieri in futuro per sconfiggere Acnologia. Rivela quindi che Layla ha aperto Eclipse Gate quattrocento anni dopo per garantire che Eclipse Gate funzionasse correttamente, aggiungendo che se un ingresso e un'uscita non sono curati, potrebbe verificarsi lo scenario dei Grandi Giochi di Magia. Tuttavia, l'Acquario rivela anche che Layla non poteva contattare Grammi, che aveva la sua chiave, e quindi non poteva assemblare tutte e dodici le chiavi dello Zodiaco per aprire Eclipse, e quindi integrare la sua chiave con la sua forza vitale. Un simile atto mise Layla sul suo letto di morte, e dopo aver visto Grammi riunirsi con Layla e restituire la sua chiave, tutte le ragazze testimoniano che Zoldeo uccide Grammi. Mentre Lucy consola un Brandish sconvolto, Aquarius cerca di dirle un'ultima cosa importante, ma poi Happy irrompe dalla porta principale, chiedendo qualcuno che aiuti Natsu, che ha smesso di muoversi all'improvviso.

Acquarius osserva quindi mentre Cana e Porlyusica entrano nell'infermeria, dove devia la domanda di Cana sul perché sia lì. Lo Spirito Celeste quindi ascolta mentre Porlyusica diagnostica Natsu con un tumore maligno anti-eternano che lo ucciderà se non viene prontamente rimosso, osservando che nessun chirurgo di Ishgar può rimuoverlo e che Wendy e Sherria non possono farci nulla. Quindi, quando Brandish si offre di ridurre il tumore per loro con la sua Magia, l'Acquario sorride alla giovane donna. Dopo che Brandish è tornato nella sua cella, Aquarius viene a prendere Lucy, ma dice a Brandish che spera che i loro percorsi si incrociano di nuovo; quando non riceve risposta, Aquarius le urla e ottiene la risposta che desidera. Dopo, lei e Lucy si avventurano su un balcone, dove l'Acquario menziona che la sua chiave potrebbe trovarsi in uno dei continenti del mondo, ma che non le dirà dove si trova nello specifico. Prima di scomparire, l'Acquario dice a Lucy che non vede l'ora che arrivi il giorno in cui trova la sua chiave.

Magia e Abilità

Aquarius' Water Magic is use

Acquarius usa la magia dell'Acqua.

Magia dell'Acqua (水系 各種 魔法 Mizu Kei Kakushu Mahō): l'Acquario usa la Magia dell'Acqua come sua principale fonte di combattimento. Usando la sua Magia, è in grado di controllare l'acqua attraverso la sua urna per colpire gli avversari con grande forza, di solito effettuata attraverso gigantesche onde d'acqua [o attraverso variazioni di attacchi di raggio. È un potente spirito celeste; anche dopo che Loke, uno "specialista del combattimento", divenne uno degli spiriti celesti di Lucy Heartfilia, Lucy considera Aquarius forte come lui o forse anche al di sopra del suo livello di forza.

  • Torrent (激流 Gekiryū): Acquarius assorbe l'acqua all'interno della sua urna e quindi la lancia al bersaglio con una forza tremenda. Era abbastanza forte da rimettere senza fatica uno yacht a centinaia di miglia di distanza nel mare.
  • Bubble Shot: un flusso di grandi bolle viene rilasciato dall'urna dell'Acquario, che ha colpito l'avversario con grande forza, più volte.
  • Water Pillar: Acquarius fa oscillare la sua urna verso il bersaglio creando un enorme pilastro d'acqua che colpisce il bersaglio dal basso

Maggiore resistenza: l'Acquario ha dimostrato di essere abbastanza resistente in combattimento, come mostrato quando è stata in grado di continuare a combattere lo Sciacallo dopo aver ricevuto una devastante ferita sulla spalla dagli avambracci a lama di Torafuzar.

Levitazione: l'Acquario può fluttuare nell'aria.

Immortalità: come Spirito Celeste, l'Acquario non può morire se non è in qualche modo costretta a rimanere nel Mondo Umano.

Armi

Urna: è un contenitore simile a un vaso che presenta manici arricciati che sono attaccati simmetricamente ai lati opposti del vaso. È impreziosito da anelli blu scuro tempestati di punti blu che occupano il collo ristretto e il bordo inferiore del contenitore, con il centro allargato dell'urna racchiuso da un motivo decorativo a forma di elica di strisce blu che sono alternativamente ombreggiate. L'Acquario utilizza questa urna per lanciare la sua Magia dell'Acqua.