FANDOM

Anna Heartphilia (アンナ・ハートフィリア Anna Hātofiria) è un mago che è responsabile dell'apertura della Porta di Eclipse quattrocento anni fa. Era l'insegnante dei cinque Dragon Slayers che furono mandati nel futuro per sradicare Acnologia. Lei è un membro del Clan di Heartphilia ed è considerata dall'Aquarius come un incredibile Mago dello Spirito Celeste.

Aspetto

Anna's appearance

L'aspetto di Anna.

400 anni fa, Anna era una giovane donna con una figura formosa a clessidra. Si legò i capelli lunghi in una coda di cavallo e fece schioccare la frangia laterale davanti, con due ciocche di capelli drappeggiate lungo i lati della testa. Anna indossava eleganti abiti rossi e bianchi con un mantello dal colletto alto. Indossava una camicetta con il buco della serratura e un vestito lungo. Complessivamente, assomiglia molto ai suoi discendenti, Layla e Lucy Heartphilia, che hanno ereditato la sua figura generale molte generazioni dopo.

Personalità

Zeref descriveva Anna come una persona di buon cuore, che era particolarmente dotata per prendersi cura degli altri, essendo che era la custode degli Dragon Slayers, insegnando loro come leggere e scrivere. Quando lavora a maglia una sciarpa per Natsu Dragneel, Anna è vista sorridere sorridendo sottovoce che le piace fare favori per le altre persone.

Storia

Anna and Zeref meet up

Anna parla con Zeref del loro piano.

Anna è uno spirito celeste mago responsabile dell'apertura della Porta di Eclipse quattrocento anni prima di X777, come parte di un piano ideato dai draghi pacifisti e dal clan di Anna per sconfiggere Acnologia: inviare gli Sventratori di draghi con i loro genitori adottivi sigillati al loro interno in un periodo di tempo che era ricco di Ethernano in modo che le loro anime, che erano state mutilate dalla Dragon Slayer Magic di Acnologia, potessero guarire adeguatamente. Ciò coincise con il piano iniziale di Zeref di avere Natsu abbastanza potente da distruggerlo.

Tuttavia, poiché Anna ha aperto l'Eclipse Gate in passato, qualcuno della famiglia Heartphilia avrebbe dovuto tendere alla sua apertura alla data specificata di uscita. Con ogni generazione successiva di Mago dello Spirito Celeste dopo Anna, la famiglia attese il tempo in cui gli Dragon Slayer avrebbero dovuto arrivare attraverso il Cancello fino all'arrivo del tempo di Layla Heartphilia, durante il quale completò con successo il piano di quattrocento anni.

Durante questi quattrocento anni, Anna ha anche lavorato a maglia a Natsu una sciarpa fatta con le scaglie cadute di Igneel.

Magia e Abilità

Magia degli Spiriti Stellari (星 霊 魔法 Seirei Mahō): Anna praticava un tipo di Magia Spaziale, Magia dello Spirito Celestiale; usando Celestial Spirit Gate Keys poteva evocare gli Spiriti Celesti dal Mondo degli Spiriti Celesti. Utilizzando questa Magia, fu anche in grado di aprire la Porta di Eclipse quattrocento anni fa. Era considerata dall'Acquario un'incredibile Mago dello Spirito Celeste.

attrezzatura

Battaglie ed Eventi