FANDOM

Alzack (アルザック Aruzakku) e membro della gilda Fairy Tail (Edolas) e altererò di Alzack Connell.

Personalità

La versione di Edolas di Alzack è vista come estremamente affettuosa verso Visca e viceversa, a differenza delle loro rispettive controparti terrestri.

Storia

Saga di Edolas

Bisca and Alzack in love

Visca e Alzack innamorati.

Quando Natsu Dragneel, Wendy Marvell, Happy e Carla si infiltrano nella Fairy Tail di Edolas, l'Alzack viene visto seduto vicino e abbracciato da Visca (Edolas). Quando vengono scoperti gli intrusi, Alzack e Visca li ignorano e iniziano i piani per lavorare insieme. Dopo che la gilda è stata trasportata in un luogo più sicuro, Natsu spiega la sua storia. All'inizio la gilda è scettica, ma crede alla storia, rendendosi conto che i Natsu che stanno affrontando non sono gli stessi dei Natsu che conoscono. Quando Natsu e la banda chiedono indicazioni per raggiungere la capitale, Alzack, con il resto della sua gilda, cerca di scoraggiarli inutilmente.

Proprio mentre Lucy Heartfilia, Gray Fullbuster e Coco stavano per essere sconfitti dall'esercito reale, l'Alzack, con il resto della gilda, arriva e combatte l'esercito reale. La lotta, tuttavia, non dura finché la Magia viene rimossa da Mystogan e dal suo piano, causando il panico di tutti. Prima di essere rimandato sulla Terra della Terra, Grey rallegra la gilda Edolas Fairy Tail dicendo loro che non hanno bisogno di Magic per essere una Gilda; hanno solo bisogno dei loro compagni. L'Alzack è stato visto l'ultima volta mentre guardava la partenza di Fairy Tail della Terra Terra con un sorriso sul volto.

Magia e Abilità

Edo-Alzack and Edo-Bisca with guns

Alzack e Visca attaccano con le pistole.

Magic Guns: proprio come la sua controparte, anche la versione Edolas di Alzack utilizza Magic Guns.