FANDOM

Aegis e Bandou (エイジス & バンドウ Ējisu & Bandō) fanno parte dell'Unità Anti-Magica.

Aspetto

Aegis and Bandou

Aegis e Bandou.

Aegis è un uomo che ha una pelle e un'abbronzatura medie. Ha orecchie inclinate, sopracciglia folte e labbra spesse. Indossa una cuffia da nuoto, occhiali e una borsa a tracolla che contiene pesce. Inoltre, porta un arpione nella mano sinistra e un pallone da spiaggia nella destra. Dove dovrebbero essere le gambe di Aegis, ha Bandou. Bandou è un delfino dalla pelle scura che ha denti aguzzi, un ventre bianco e una coda frastagliata.

Personalità

Aegis e Bandou hanno due personalità diverse; Aegis è abbastanza orgoglioso di essere il "più forte" Soldato magico del Regno ed è felice di servire Hisui E. Fiore, anche se esplode di sudore quando Natsu prepara il suo assalto. Bandou, tuttavia, è estremamente iper, come dimostrato quando carica allegramente il pallone da spiaggia di Aegis ogni volta che lo vede. Inoltre, come Aegis, è anche orgoglioso della sua forza.

Storia

Saga dei Grandi Giochi Magici

Natsu defeats Eizi and Pand

Aegis e Bandou vengono sconfitti da Natsu.

Nel mezzo della battaglia della Squadra di Soccorso, i due appaiono da terra e Aegis si scusa di aver impiegato troppo tempo per arrivare, il che sgomenta l'unità Anti-Magia. Aegis procede sostenendo di essere il più forte Magic Soldier e che avrebbe fatto di tutto per la Principessa. Aegis quindi mostra una palla a Bandou, che si eccita e carica in avanti ma viene fermato da Natsu. Dopo alcuni scambi di parole, Natsu prepara il suo attacco, facendo esplodere il sudore di Aegis. Natsu usa quindi il suo Pugno di Ferro del Drago di Fuoco di fuoco, facendo volare via i due. Più tardi, i due, insieme agli altri maghi, accettano la richiesta del re di difendere la città dall'attacco dei draghi. Dopo che i Draghi escono dalla Porta di Eclipse, Aegis e Bandou, insieme ad altri Maghi, fondono i loro Poteri Magici, formano una palla di Potere Magico e la lanciano verso il Drago Oscuro, ma invano mentre il Drago lo fa rimbalzare e fa volare l'intero gruppo con un potente stomp.

Magia e Abilità

Pando's strength

La forza di Bandou.

Phasing Magic: sebbene circondato dall'acqua, Aegis e Bandou sono stati in grado di emergere dal pavimento del castello.

Levitazione: Aegis e Bandou, per impostazione predefinita, sono in grado di levitare da terra e di usarlo come mezzo per muoversi.

Forza potenziata: Bandou possiede una discreta quantità di forza; la sua unica carica da solo fece volare numerosi Royal Soldiers e respinse Natsu di parecchi metri indietro.

Armi

Arpione: Aegis porta un arpione marrone, che ha una rilegatura rosa sul suo stelo sotto la testa, così come una corda rosa all'estremità che è legata attorno al suo polso. 

Pallone da spiaggia: Aegis ha anche un pallone da spiaggia nella mano destra, che ha una maniglia triangolare e può estendersi fino a una certa lunghezza per essere visto da Bandou, lavorando in congiunzione con quest'ultimo per attaccare.