FANDOM

Aceto è la figlia del conte Balsamico e la fidanzata di Velveno.

Aspetto

Aceto welcomes Fairy Tail

Aceto.

Aceto è una ragazza che ha i capelli lunghi, castani, che raggiungono la parte centrale della schiena, con brevi frangia nella parte anteriore. Ha grandi occhi rosa e normalmente indossa un abito rosa. Per la Magic Dance Ball indossava un abito bianco e fantasia con una vestaglia viola nella parte anteriore. Ha anche legato una parte dei suoi capelli in una crocchia.

Personalità

Aceto sembra essere molto gentile e gentile. Sembra anche molto tradizionale poiché era d'accordo con l'usanza del suo futuro marito che afferrava l'Anello Balsamico per proporle.

Storia

Quando era giovane, Aceto ebbe una relazione amichevole con Velveno che servì per la famiglia Balsamico e in seguito si innamorò di lei. A causa di ciò, suo padre, Balsamico, scacciò Velveno dalla villa e consentì a sua figlia di fare apparizioni pubbliche solo nel Mage Dance Ball della sua famiglia al Castello Balsamico una volta ogni sette anni con il solo scopo di trovare un pretendente per lei.

Saga del Chiave del cielo stellato

Aceto and her father

Aceto e suo padre parlano con i membri di Fairy Tail.

Aceto invita i maghi Fairy Tail Natsu, Wendy Marvell, Carla, Warren Rocko ed Elfman Strauss nel Castello di Balsamico dopo aver sentito che sono venuti su richiesta di suo padre, Balsamico, per occuparsi del detenuto fuggito Velveno. Il conte spiega la tradizione della sua famiglia di decidere il futuro marito di Aceto tenendo una palla e lasciando fuori l'Anello Balsamico per il suo pretendente. Il conte dice loro che Velveno ha voluto rubare l'anello, motivo per cui lo vuole fermare.

Velveno promising to return

Aceto promette di aspettare Velveno.

Aceto appare al ballo, ma nessuno le chiede di ballare perché tutti gli uomini la trovano troppo bella. Si avvicina a Elsa Scarlett, vestita da principe, e danza con lei. Velveno si rivela presto e prende con successo l'anello. Dopo aver combattuto contro i Maghi Fairy Tail, Velveno dice loro che era venuto solo per proporre ad Aceto, rivelandole i suoi veri sentimenti. Spiega che si è trasformato in un crimine perché il padre di Aceto si è rifiutato di lasciargli inseguire una relazione con lei ed è uscito di prigione per avere la possibilità di confessare i suoi sentimenti. Mosso dalle sue azioni, Aceto accetta la proposta di Velveno a condizione che si consegni per i suoi precedenti crimini. Velveno è d'accordo e viene portato via dai Cavalieri delle Rune, ma i due promettono di aspettarsi l'un l'altro.

Battaglie ed Eventi